Dove (e come) abbiamo perso la verginità  ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da facialmaster »

Romeo ha scritto:
facialmaster ha scritto:pantera...lascia perdere romeo e i suoi deliri...io ho avuto un'esperienza simile di amore platonico ed è stata più bella di molte scopate credimi :wink:
Bel modo di rispondere a opinioni altrui... W la democrazia. Sei un D'Alemiano per caso, che sai rispondere solo in quesato modo??

scusa se ho esagerato, solo che mi dispiaceva vedere frainteso un post intenso e "vissuto" come quello di pantera.

non ce l'ho con te tranquillo :wink:

peró d'alemiano lo dici a tua sorella :x :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:A 14 anni in un tugurio con un amico di mio fratello maggiore. Ho dovuto insistere un po' perchè secondo lui ero troppo piccola, ma era un periodo in qui se mi mettevo in testa qualcosa... :)
Siamo simili nel luogo minimalista e sciatto del primo amplesso...

Dei veri punkettari, ascolti i Depeche Mode anche tu?
Punkettari i Depeche Mode ? :o :o :o :o :o :o :o

Oh, io faccio il buonino e non ti dico più niente...

Ma se mi tocchi pure sulla musica come faccio a starmene zitto zitto ?
... è come se ci fosse un omino invisibile che mi batte sulla spalla e mi dice "Oooh, che cazzo fai ??? vieni a rispondere a questa Romeata..."

Donegal, tu sei ancora vergine?
Perchè non racconti allora? :D

erpantera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da erpantera »

facialmaster ha scritto:
erpantera ha scritto:non persi la verginità , ma per la prima volta mi innamorai. scusate se esco fuori tema. questa peró è un esperienza che ogni tanto mi fa bene ricordare.

era bella, la più bella di tutte e scelse me. Inghilterra, Townbridge Wells, 1983, l’anno dopo i mondiali in spagna. arrivo in città  per una vacanza studio assieme alla classica comitiva di ragazzi e ragazze italiane. nella scuola troviamo di tutto. tedeschi, spagnoli, danesi, svizzeri, svedesi e francesi. ecco, francesi, lei era di parigi. aveva 16 anni. io 17. ero vergine che più vergine non si poteva e tale rimasi anche dopo averla conosciuta. tuttavia, fu la prima volta che mi innamorai. niente orge, niente sesso, se non qualche palpatina e slinguazzate varie. ogni volta che la guardavo negli occhi annegavo. il sesso era inutile. godevo della sua bellezza e del trionfo sugli altri maschi per essere riuscito, non so come, a conquistarla. ci promettemmo eterno amore. ogni giorno nascevamo e morivamo insieme. dopo due settimane la vacanza finì e tornammo a casa. da quel momento non è passato un solo giorno senza che la mia mente corresse al suo volto. si chiamava dominque.

stupendo racconto. applausi. :cry:
grazie
stecca para pe' tutti

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto:
Ero triste perchè la mia fidanzata Dominique, mentre studiava in Inghilterra, si era fatta trombare da un italiano, che prima l'aveva ubriacata...

Allora scappai a Cracovia...
Lei era la sorella quattordicenne di un mio amico polacco...
Eravamo in un tugurio... io gliel'avevo detto che era troppo piccola ma lei mi è saltata addosso...

:DDD
Ultima modifica di donegal il 27/10/2005, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:La prima volta che mi sono innamorata io avevo 12 anni c.ca. Ero da mia nonna in vacanza e lui era una ragazzo di paese che frequentava la stessa scuola di una mia amichetta. Lei sapeva dove abitava il mio "prescelto" e un bel giorno, vestita per occasione con una gonnellina a pois e due coccarde dello stesso colore nei capelli, mi feci aaccompagnare sotto casa sua.
A quel punto feci una cosa incredibile considerando che ero una bambina abbastanza timida (forse i fiocchi nelle treccie mi facevano sentire una donna irresistibile :lol: ): lo chiamai nel giardino di casa sua e gli dichiarai il mio amore chiedendogli una foto con l'autografo (!) .
Lui è stato gentilissimo, me la diede firmata, ma aveva la fa faccia di chi non capiva che cavolo succedeva... :lol:
Che tempi... :lol:

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Non rido per prendere in giro, peró chè, l'avevi scambiato per un attore??

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

erpantera ha scritto:non persi la verginità , ma per la prima volta mi innamorai. scusate se esco fuori tema. questa peró è un esperienza che ogni tanto mi fa bene ricordare.

era bella, la più bella di tutte e scelse me. Inghilterra, Townbridge Wells, 1983, l’anno dopo i mondiali in spagna. arrivo in città  per una vacanza studio assieme alla classica comitiva di ragazzi e ragazze italiane. nella scuola troviamo di tutto. tedeschi, spagnoli, danesi, svizzeri, svedesi e francesi. ecco, francesi, lei era di parigi. aveva 16 anni. io 17. ero vergine che più vergine non si poteva e tale rimasi anche dopo averla conosciuta. tuttavia, fu la prima volta che mi innamorai. niente orge, niente sesso, se non qualche palpatina e slinguazzate varie. ogni volta che la guardavo negli occhi annegavo. il sesso era inutile. godevo della sua bellezza e del trionfo sugli altri maschi per essere riuscito, non so come, a conquistarla. ci promettemmo eterno amore. ogni giorno nascevamo e morivamo insieme. dopo due settimane la vacanza finì e tornammo a casa. da quel momento non è passato un solo giorno senza che la mia mente corresse al suo volto. si chiamava dominque.
bellissimo!!

...ogni volta che la guardavo negli occhi annegavo...
...il sesso era inutile.godevo della sua bellezza...
...ogni giorno nascevamo e morivamo insieme

ma non potevi sostituire " slinguazzate varie"?????? :x

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da facialmaster »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ero triste perchè la mia fidanzata Dominique, mentre studiava in Inghilterra, si era fatta trombare da un italiano, che prima l'aveva ubriacata...

Eravamo in un tugurio... io gliel'avevo detto che era troppo piccola ma lei mi è saltata addosso...

ecco quello che invidio di donegal :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da nik978 »

facialmaster ha scritto:
donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:

ecco quello che invidio di donegal :DDD
già ..

che culo essersi zompato Nova 14enne...

:(
invidiaaaaa

:DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da facialmaster »

veramente intendevo lo stile e l'ironia...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

ehm..pure la mia era una sottile ironia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da facialmaster »

anche la mia altrimenti non avrei messo la " :DDD "

:)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da donegal »

Scusate se sono cinico sulla bellezza della perdita della verginità .. la mia è stata tragicomica e decisamente poco romantica.

Ero ad Amsterdam strafatto di cannabis e ancora minorenne (anche se in un'età  in cui molti coetanei già  avevano dato...)

Lei aveva credo 10 anni più di me.
Non mi ricordo cosa è successo ma è successo.
Ricordo solo che lei si è allontanata ridendo.
Nessuna sensazione di liberazione, di felicità  interiore, di piacere sessuale mai provato prima : solo una frase mi uscì dalla bocca "Toh... era ora"

La prima volta che invece ho fatto l'amore è stata bellissima, ma me la tengo solo per me. E pure l'ultima :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Nova »

Pimpipessa ha scritto:

bellissimo!!

...ogni volta che la guardavo negli occhi annegavo...
...il sesso era inutile.godevo della sua bellezza...
...ogni giorno nascevamo e morivamo insieme

ma non potevi sostituire " slinguazzate varie"?????? :x
Guarda pimpi che l'espressione "slinguazzate varie" è una delle più raffinate che riesce a inventare un uomo quando si tratta di sesso. :lol: ;)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da facialmaster »

nova non toccare il post di pantera perchè le prendi :x :)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da majestic »

La mia prima volta è un mio bellissimo ricordo, sono molto geloso dei miei ricordi....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”