DOVE TROVARE DONNE DISPOSTE A TUTTO????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
- Contatta:
DOVE TROVARE DONNE DISPOSTE A TUTTO????
Qualcuno mi sa dire dove si possono incontrare le donne (anche quelle che frequentano questo forum) disposte a tutto ???? 

Primo post.
Prima cazzata.
Diagnosi: demenza latente
Cura: cambia forum
Prima cazzata.
Cura: cambia forum
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
breglia ha scritto:Che cattiveria...majestic ha scritto:Primo post.
Prima cazzata.
Cura: cambia forum![]()
![]()
![]()
Avete deciso di porre barriere all'ingresso?
Uno che si presenta così, è destinato al forum di Stealth, non qui.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: DOVE TROVARE DONNE DISPOSTE A TUTTO????
minerale1979 ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove si possono incontrare le donne (anche quelle che frequentano questo forum) disposte a tutto ????

Cioè, fammi capire... disposte a cosa? A una rapina sull'Orient Express?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
mjestic cappero..io sul forum di stealth mi diverto come un bimbo.e poi scrivo pure qua....adesso non esageriamo..il forum non è la vita..cerhciamo di prendere ceeti argomenti e certe cose col giusto peso....la domanda io non l'avrei mai fatta, ma non mi smebra il caso di reagire così..
rispondendo al topic
le trovi ovunqe e da nessuna parte: le donne mi han stupite un sacco di volte..puoi trovare delle deee dle sesso anche dietro l'angolo.....io non posso dire dove e come si trovino con certezza..mi sono capitate nelle maniere più strane.
rispondendo al topic
le trovi ovunqe e da nessuna parte: le donne mi han stupite un sacco di volte..puoi trovare delle deee dle sesso anche dietro l'angolo.....io non posso dire dove e come si trovino con certezza..mi sono capitate nelle maniere più strane.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Scusate ma la domanda era semplice:
dove posso trovare delle donne che son disposte a far tutto ció che un uomo vorrebbe... donne che si annoiano della vita di coppia con il proprio uomo, donne che come si legge da alcuni post, sembra che sian nate solo per soddisfare l'uomo.
Dato che non mi son mai capitate avventure con donne più " mature", chiedevo ironicamente dove le posso trovare??
Naturalmente non volevo mancare di rispetto a nessuno.
dove posso trovare delle donne che son disposte a far tutto ció che un uomo vorrebbe... donne che si annoiano della vita di coppia con il proprio uomo, donne che come si legge da alcuni post, sembra che sian nate solo per soddisfare l'uomo.
Dato che non mi son mai capitate avventure con donne più " mature", chiedevo ironicamente dove le posso trovare??
Naturalmente non volevo mancare di rispetto a nessuno.
Adesso va un pó meglio Minerale.
X Nik, se scrivi sul forum di Stealth, come fai a divertirti?

i forum o melgio internet dopo 8-9 ore di lavoro è un ottima valvola di sfogo x prendere le cose co leggerezza/cazzeggio ecc...majestic ha scritto:Adesso va un pó meglio Minerale.![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Majestic ha l'istinto della maestrina severa...nik978 ha scritto:mjestic cappero..io sul forum di stealth mi diverto come un bimbo.e poi scrivo pure qua....adesso non esageriamo..il forum non è la vita..cerhciamo di prendere ceeti argomenti e certe cose col giusto peso....la domanda io non l'avrei mai fatta, ma non mi smebra il caso di reagire così..
rispondendo al topic

Benvenuto Minerale, ti consiglierei di scrivere subito un MP a Nova, è una ragazza che ti tratterà con i fiocchi

Romeo ha scritto:Majestic ha l'istinto della maestrina severa...nik978 ha scritto:mjestic cappero..io sul forum di stealth mi diverto come un bimbo.e poi scrivo pure qua....adesso non esageriamo..il forum non è la vita..cerhciamo di prendere ceeti argomenti e certe cose col giusto peso....la domanda io non l'avrei mai fatta, ma non mi smebra il caso di reagire così..
rispondendo al topic
le trovi ovunqe e da nessuna parte: le donne mi han stupite un sacco di volte..puoi trovare delle deee dle sesso anche dietro l'angolo.....io non posso dire dove e come si trovino con certezza..mi sono capitate nelle maniere più strane.![]()
![]()
![]()
Benvenuto Minerale, ti consiglierei di scrivere subito un MP a Nova, è una ragazza che ti tratterà con i fiocchi![]()
![]()
E tu caghi il cazzo pure dove non devi....mica ha chiesto informazioni sulle mignotte...
-
- Primi impulsi
- Contatta:
minerale1979 ha scritto:Scusatemi ma non son pratico dei forum.. che cos'è un MP????
cmq tutte le donne son mignotte...tutte le donne hanno delle perversioni, anche le più caste.
W LE DONNE!!!!!
MIGNOTTE NEL SENSO BUONO....
MP= messaggio privato, è un messaggio che viene visualizzato solo dalla persona a cui viene mandato