TD ha scritto:fanculo Amazon
gli ultimi 3 acquisti lanciati di fronte all'ingresso di casa senza far firmare nulla, per 2 poteva non essere un problema perchè oggetti morbidi e che non si sarebbero danneggiati, ma uno si era una cassa bluetooth per la doccia e il pacco non era fatto con gli adeguati accorgimenti della carta appallottola non è un gran che come anti shock
ho tenuto un anno prime che avevo fatto sotto natale scorso per sfruttare i 30 giorni di prova e fare i regali, ma onestamente non ne vale la pena visto come consegnano i corrieri che poi alla fine non mi sento di dare tutta la colpa a loro anzi, credo che amazon li prenda per il collo e forse una soluzione è il lancio del pacco
ormai nell'e-commerce forse si trovano più offerte cercando un po' su google o su siti tipo trovaprezzi piuttosto che passare da amazon, alla fine se ti interessa paghi la spedizione e comunque rimani sotto il prezzo di amazon, o ti fai arrivare il pacco in 2-3 giorni e non vedo dove sia il problema
Mai stato utente Prime, e secondo me è proprio una gran bella fregatura, dato che da quando hanno fatto il contratto con Poste e GLS, e Amazon è diventato un unico network e non più esclusivamente USA/UK/Canada/Giappone, il servizio è decisamente peggiorato. Nel senso che qualsiasi spedizione ti arriva sempre in 5-7 giorni (come con la spedizione Standard), a causa dei corrieri che hanno deciso di spartirsi i pacchi Amazon, una volta arrivati in Italia. E' proprio una vera fregatura.
Ricordo, una volta, quando ancora Amazon.it non esisteva, che se ordinavi un pacco dagli States con la Global Priority, i pacchi venivano consegnati e gestiti solo ed esclusivamente da UPS o FedEx e venivano consegnati entro 4 giorni (senza ritardi alla dogana o altro).
Da quando hanno deciso di fare un unico network, e da quando sono entrati in gioco Poste, SDA e GLS per la gestione dei pacchi Amazon internazionali spediti con FedEx o UPS, hanno combinato un vero macello.
Ultimo pacco ordinato dall UK (venduto e spedito da Amazon), che di solito arrivava entro 3 giorni con la spedizione Express.....unica spedizione disponibile: le Poste, con una tempistica di 13 giorni (se va bene)....ed è un Vinile di David Bowie pagato 70 GBP
Uno schifo.
Prossimamente ordinerò solo da eBay, dato che posso scegliere venditori e store che spediscono SOLO con UPS, DHL o FedEx.