https://www.wired.it/economia/business/ ... ce-italia/

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se non vuoi andare in giacenza devi avere qualcuna (es. traduttrice di romanzetti, scrittrice di romanzi rosa...) che la mattina (anche il pomeriggioLoris Batacchi ha scritto:Ma a quanto ho letto Amazon non spedisce in questi armadi. Dato che nella futura casa non avrò portineria, sto già vedendo come fare a non dover andare in giacenza ogni volta.
Loris Batacchi ha scritto:Ma a quanto ho letto Amazon non spedisce in questi armadi. Dato che nella futura casa non avrò portineria, sto già vedendo come fare a non dover andare in giacenza ogni volta.
Ma in che senso?Loris Batacchi ha scritto:Oppure mi farò recapitare in ufficio come i miei colleghi. Però questi armadietti sarebbero molto comodi.
Ecco, 12 kg di croccantini per cani mi sa che ricadano appunto a pieno della categoria "improbabile" per i locker Amazon.Loris Batacchi ha scritto:Non conoscevo affatto questi lockers, mi informerò meglio.
Ogni tot devo fare l'ordine del cibo del cane, 12 kg di croccantini, e il portiere è utilissimo
c'entra qualcosa con alexa?Loris Batacchi ha scritto:Nel caso dei croccantini sopra si tratta di una marca particolare, molto difficile (se non impossibile) da trovare da arcaplanet o da altri negozi simili. Quindi piuttosto che scapicollarmi alla ricerca di un punto vendita (mi avevano parlato di un posto a mezz'oretta da casa) ordino direttamente da cellulare e in 3 gg è a casa.
Purtroppo è un cane con un intestino ipersensibile e ha bisogno di cibo apposito monoproteico.
Domani dovrebbe arrivarmi amazon echo plus e si comincia a domotizzare l'appartamento, in previsione di casa nuova domotica ready.
Loris Batacchi ha scritto:Non conoscevo affatto questi lockers, mi informerò meglio.
Ogni tot devo fare l'ordine del cibo del cane, 12 kg di croccantini, e il portiere è utilissimo
dopo i commercianti, anche i barbieri diventeranno obsoleticavalierservente ha scritto:alcuni mesi fa ho comperato un macchinetta tagliacapelli Moser mi sono trovato bene sia per la consegna che per la qualità del prodotto