Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Un coglione resta un coglione, a prescindere da ciò che possiede tra le cosce.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
la TAV è un fattoboss84 ha scritto:
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
se sorride invece di fare la solita espressione del cazzo da finto annoiata è quasi carina.
questa gif è fantastica !!!boss84 ha scritto:[Scopri]Spoiler
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Kowalski ha scritto:se sorride invece di fare la solita espressione del cazzo da finto annoiata è quasi carina.
È napoletana e di solito le napoletane hanno bei tratti. Poi tendono a sbracare come noto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Si però ha delle pagnotte che mi mandano in sollucchero.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Fa parte della rivoluzione...Kowalski ha scritto:se sorride invece di fare la solita espressione del cazzo da finto annoiata è quasi carina.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Targata Salerno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
girata proprio in zona, all'inizio si vedono i cartelli stradali con le indicazioni per lo stadioSoTTO di nove ha scritto:Targata Salerno.

Il pompino è come il vino.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- MauroG
- Storico dell'impulso
probabilmente zona sud si salerno dove c'è più spazio e meno gente. da quelle parti, visto che è anche zona di prostituzione, saranno abituati a vedere cose strane in giroboss84 ha scritto:girata proprio in zona, all'inizio si vedono i cartelli stradali con le indicazioni per lo stadioSoTTO di nove ha scritto:Targata Salerno.

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)