Mi alzo quasi sempre nel pomeriggio; a quell'ora i demoni hanno pranzato a base di misterdicks, di cicciuzzi e dell'immancabile Renzi, per cui sono satolli e mi lasciano in pace.Blif ha scritto:Bene, vediamo se adesso qualcuno interviene.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi alzo quasi sempre nel pomeriggio; a quell'ora i demoni hanno pranzato a base di misterdicks, di cicciuzzi e dell'immancabile Renzi, per cui sono satolli e mi lasciano in pace.Blif ha scritto:Bene, vediamo se adesso qualcuno interviene.
Tempi di risentimento, direi. Ci si alza la mattina motivati e felici di andare a indignarsi dicendo quanto siamo infelicipan ha scritto:Mi alzo quasi sempre nel pomeriggio; a quell'ora i demoni hanno pranzato a base di misterdicks, di cicciuzzi e dell'immancabile Renzi, per cui sono satolli e mi lasciano in pace.Blif ha scritto:Bene, vediamo se adesso qualcuno interviene.
pan ha scritto:Mi alzo quasi sempre nel pomeriggio; a quell'ora i demoni hanno pranzato a base di misterdicks, di cicciuzzi e dell'immancabile Renzi, per cui sono satolli e mi lasciano in pace.Blif ha scritto:Bene, vediamo se adesso qualcuno interviene.
In pratica, ci rassegniamo ad accettare che in certe ore del giorno certe zone del forum non si posson frequentare perché c'è in giro la teppa?GeishaBalls ha scritto:Tempi di risentimento, direi. Ci si alza la mattina motivati e felici di andare a indignarsi dicendo quanto siamo infelicipan ha scritto:Mi alzo quasi sempre nel pomeriggio; a quell'ora i demoni hanno pranzato a base di misterdicks, di cicciuzzi e dell'immancabile Renzi, per cui sono satolli e mi lasciano in pace.Blif ha scritto:Bene, vediamo se adesso qualcuno interviene.
E perché mai risentimenti per l'età che avanza democraticamente per tutti, salvo esodi anticipati? Al limite potrei avere dei sentimenti del tempo: ieri mi è piaciuto molto Γιάνης Βαρουφάκης dalla Annunziata, peccato pare che alle europee si candidi in Germania.cicciuzzo ha scritto:pan ha scritto:Mi alzo quasi sempre nel pomeriggio; a quell'ora i demoni hanno pranzato a base di misterdicks, di cicciuzzi e dell'immancabile Renzi, per cui sono satolli e mi lasciano in pace.Blif ha scritto:Bene, vediamo se adesso qualcuno interviene.
ma mi stupisco che tu abbia demoni in realtà. al limite dovresti avere dei risentimenti per l'età che avanza. cosa peraltro che ritengo più che legittima
Tu invece stai ringiovanendo di giorno in giorno?cicciuzzo ha scritto:al limite dovresti avere dei risentimenti per l'età che avanza
brutto weekend ?gi.kappa. ha scritto:Tu invece stai ringiovanendo di giorno in giorno?cicciuzzo ha scritto:al limite dovresti avere dei risentimenti per l'età che avanza