(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Il reddito di cittadinanza mi permetterà di pagarlo e farmi dare lezioni?
chiedilo alla Leopolda, hai 3 minutiMister Dick ha scritto:Il reddito di cittadinanza mi permetterà di pagarlo e farmi dare lezioni?

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 9303e.html
https://www.leopoldastazione.it/programma-leopolda/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il 19 c’è la leopolda.
Voglio proprio vedere chi ci va (o meglio chi gli da buca
)
Voglio proprio vedere chi ci va (o meglio chi gli da buca

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Bellavista, tu rimpiangerai Renzi...
Ascolta un coglione.
(indovina chi?)
Ascolta un coglione.
(indovina chi?)
E' un po' come la storia di quello che credeva di aver scoperto il segreto dell'invulnerabilità,
e invece aveva solo avuto fortuna, e alla prima occasione seria si è fatto male.
e invece aveva solo avuto fortuna, e alla prima occasione seria si è fatto male.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- bellavista
- Storico dell'impulso
https://www.leopoldastazione.it/programma-leopolda/
Questo è il programma.... e non c’è scritto nulla
Solo quando inizia ecwuando finisce, non c’è indicato be un argomento ne gli ospiti
Che poi dovrebbe essere di 3 giorni, ma venerdì inizia dopo cena, i domenica finisce a pranzo
In pratica di giorni pieni ce be è uno
Questo è il programma.... e non c’è scritto nulla

Solo quando inizia ecwuando finisce, non c’è indicato be un argomento ne gli ospiti

Che poi dovrebbe essere di 3 giorni, ma venerdì inizia dopo cena, i domenica finisce a pranzo
In pratica di giorni pieni ce be è uno

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- bellavista
- Storico dell'impulso
Poi spazio agli interventi del popolo della Leopolda
Quest’anno abbiamo scelto di ridurre al minimo i discorsi dei presunti Big.

Amo la dissociazione dalla realtà renziana, non è che ormai nessun big ci va, è lui che ha deciso di ridurli al minimo

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Fossi il regista di Ritorno al futuro, farei causa.
incuriosito sono andato a leggere il link di Bellavista...
Comunque a chiacchiere anche io ho pronta una bella manovra che dimezzerebbe lo spread e diminuirebbe le tasse, anzi a chiacchiere ne ho una che azzererebbe lo spread, ridurrebbe le tasse ad un 10% massimo su base volontaria, ci permetterebbe di vivere meglio con un reddito di inclusione garantito dal lavoro delle marmotte che incartano la cioccolata che prenderebbero il nostro posto in fabbrica e in ufficio. Ovviamente dovete credermi sulla fiducia perchè non ci sarà mai la controprova pratica, quei cattivoni al governo non mi ascolteranno e continueranno a penalizzarci impunemente. E c'è gente che lo definisce grande politico...
No dai, sul serio, ma chi gliele scrive queste idiozie? Ma perchè insiste a farsi del male? Come è possibile che non si sia reso conto che è proprio sparando questa marea di cazzate che ha affossato se stesso e il PD? Il resto e un proseguo di tentativi di ribaltare la frittata sul tono "abbiamo scelto noi di fare intervenire il pubblico, non siamo mica costretti a farlo solo perchè ci sono rimasti quattro ospiti in croce".Pronti per la Leopolda? Dai che ormai ci siamo.
Il titolo? Ritorno al Futuro. Perché ne abbiamo bisogno noi ma ne ha bisogno soprattutto l’Italia.
Si parte venerdì sera, intorno all’ora di cena, come sempre.
Vista la gravità della situazione ci sarà una breve introduzione mia e di PierCarlo Padoan. Presenteremo una proposta di legge di bilancio che avrebbe come effetto di dimezzare lo spread e abbassare le tasse. Probabilmente i signori del Governo non ci ascolteranno, ma noi mostreremo pubblicamente agli italiani come si potrebbe evitare di penalizzare i lavoratori e favorire gli speculatori come loro stanno facendo.
Comunque a chiacchiere anche io ho pronta una bella manovra che dimezzerebbe lo spread e diminuirebbe le tasse, anzi a chiacchiere ne ho una che azzererebbe lo spread, ridurrebbe le tasse ad un 10% massimo su base volontaria, ci permetterebbe di vivere meglio con un reddito di inclusione garantito dal lavoro delle marmotte che incartano la cioccolata che prenderebbero il nostro posto in fabbrica e in ufficio. Ovviamente dovete credermi sulla fiducia perchè non ci sarà mai la controprova pratica, quei cattivoni al governo non mi ascolteranno e continueranno a penalizzarci impunemente. E c'è gente che lo definisce grande politico...
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Non ci saranno i big, quindi non ci sarà Maria Elena Boschi?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Anche perchè se aveva pronta questa soluzione per abbassare le tasse, poteva metterla in pratica quando era al Governo.Kowalski ha scritto:incuriosito sono andato a leggere il link di Bellavista...
No dai, sul serio, ma chi gliele scrive queste idiozie? Ma perchè insiste a farsi del male? Come è possibile che non si sia reso conto che è proprio sparando questa marea di cazzate che ha affossato se stesso e il PD? Il resto e un proseguo di tentativi di ribaltare la frittata sul tono "abbiamo scelto noi di fare intervenire il pubblico, non siamo mica costretti a farlo solo perchè ci sono rimasti quattro ospiti in croce".Pronti per la Leopolda? Dai che ormai ci siamo.
Il titolo? Ritorno al Futuro. Perché ne abbiamo bisogno noi ma ne ha bisogno soprattutto l’Italia.
Si parte venerdì sera, intorno all’ora di cena, come sempre.
Vista la gravità della situazione ci sarà una breve introduzione mia e di PierCarlo Padoan. Presenteremo una proposta di legge di bilancio che avrebbe come effetto di dimezzare lo spread e abbassare le tasse. Probabilmente i signori del Governo non ci ascolteranno, ma noi mostreremo pubblicamente agli italiani come si potrebbe evitare di penalizzare i lavoratori e favorire gli speculatori come loro stanno facendo.
Sul dimezzamento dello spread poi è comico, visto che lo spread è variabile e dipende da infiniti fattori a congiunture, nazionali e internazionali, non per ultimo la percezione dei mercati .... ma lui, moderno Nostradamus, sa già che verrà dimezzato. Rispetto a cosa poi, a quello di oggi, quello di 3 mesi fa o quello che sarà fra 8 mesi?

Leggi bene, parla di ridurre al minimo interventi di "presunti" big. Immagino che la Boschi non venga considerata presunta e che rientri nel minimo, quindi ci sarà!Mister Dick ha scritto:Non ci saranno i big, quindi non ci sarà Maria Elena Boschi?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
cicciuzzo mode: ON
Per dimezzare lo spread basta riportarlo al livello di quando c'era LUI al governo
cicciuzzo mode: OFF
Per dimezzare lo spread basta riportarlo al livello di quando c'era LUI al governo

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ormai rotto il cazzo sta Leopolda. ...... Sembra una setta tipo sientology
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ah, allora stupido io a non aver colto colto la valenza politica dell'affermazione.Rand Al'Thor ha scritto:cicciuzzo mode: ON
Per dimezzare lo spread basta riportarlo al livello di quando c'era LUI al governo![]()

La via più breve tra due cuori è il pene