Serie Animatadostum ha scritto:Di solito i manga dei Cavalieri dello Zodiaco non mi piacciono questo fa eccezione tratto pulito storia non sconclusionata (le Cavallerizze dello Zodiaco?)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Serie Animatadostum ha scritto:Di solito i manga dei Cavalieri dello Zodiaco non mi piacciono questo fa eccezione tratto pulito storia non sconclusionata (le Cavallerizze dello Zodiaco?)
L'uomo tigre un cartone veramente violento, soprattutto se si pensa che passava ad orari in cui i ragazzini potevano vederlo, oggi non sarebbe possibile, ha raggiunto livelli di violenza altissimi nel finale, con la morte di un amico dell'uomo tigre e l'incontro finale in cui il protagonista si lascia andare ad un violenza senza controllo, molto inquietante, l'uomo tigre 2° a confronto era all'acqua di roseSalieri D'Amato ha scritto:Barabba, a parte il fatto che solo tu puoi far caso all'igiene intima di Mister No, se ha o meno i soldi per pagarsi le puttane o del perchè gli abiti sono così aderenti (sembra che tu rapporti chiunque abbia successo con le donne alla tua condizione, sia personaggio reale o di fantasia), mi dici come fai ha notare che la maglietta è sudata e che questo sudore denota che non si lava da anni.![]()
Che poi vivendo in Amazzonia, uno sia perennemente sudato ci sta pure, eh.
Garga, se posso, da appassionato pure io, posso chiederti cosa significa lavorarci indirettamente?
L'uomo tigre era un cartone violentissimo, seppur lasciava trasparire buoni sentimenti del protagonista.
quella serie l'ho sempre considerata apocrifa, non raggiungeva mai nè l'effetto epico nè la violenza, e mancava anche di altro.TD ha scritto:l'uomo tigre 2° a confronto era all'acqua di rose
il pezzo finale del manga è di basso livello, Lynn perde la memoria ecc.TD ha scritto:Kenshiro altro capolavoro, ma secondo me fino all'incontro con Raul, la parte successiva che si conclude sull'isola dei demoni interessante in alcune cose ma più fiacca in altre, lo scontro finale con Kaio pessimo, quello con Raul mi ha sempre emozionato quando Ken prima del colpo finale confida a Raul tutta la sua ammirazione, quello con Kaio quando con una gomitata gli spezza la gamba e lui si soprende veramente deludente
poi il manga è andato avanti rispetto alla serie TV mi ricordò che me lo prestò un amico, ma non mi ricordo quasi nulla il che mi fa pensare che non sia stata una gran storia
La maglietta si direbbe sudata perche' quelle macchie bianche rappresentano riflessi untiSalieri D'Amato ha scritto:Barabba, a parte il fatto che solo tu puoi far caso all'igiene intima di Mister No, se ha o meno i soldi per pagarsi le puttane o del perchè gli abiti sono così aderenti (sembra che tu rapporti chiunque abbia successo con le donne alla tua condizione, sia personaggio reale o di fantasia), mi dici come fai a notare che la maglietta è sudata e che questo sudore denota che non si lava da anni.![]()