Non dirmi che ti facevi/fai infilare la supposta....Gargarozzo ha scritto:boh non posso esprimermi in prima persona in quanto non m'infilerei in culo neanche una matita (per quanto mi sia infilato un dito, ma non per motivi goduriosi),
Malena la pugliese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: Malena la pugliese
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Si ma qui persino le intro sono ugualicunnilingtus ha scritto:Ma questo ahimè succede un pò con tutte le attrici, è un pò come il repertorio dei cantanti, tutto si assomiglia.cicciuzzo ha scritto:comunque ha un pò rotto il cazzo, le scene sono veramente tutte uguali
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mai fatto, a volte quando sono stitico mi infilo le dita per massaggiare l'ano e predisporlo alla cagata (non mi piacerebbe avere lo stimolo in momenti successivi in cui non posso scaricarmi a dovere). Va da sé che poi mi pulisco le mani 10 volte...lider maximo ha scritto:Non dirmi che ti facevi/fai infilare la supposta....Gargarozzo ha scritto:boh non posso esprimermi in prima persona in quanto non m'infilerei in culo neanche una matita (per quanto mi sia infilato un dito, ma non per motivi goduriosi),
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
E me lo auguro per te, ma soprattutto per tutti i tuoi amici, a meno che non conosca un saluto alternativo.
Comunque, il dito in culo come stimolo defcatorio mi mancava, ma non c'è il rischio di cagarsi in mano?
Comunque, il dito in culo come stimolo defcatorio mi mancava, ma non c'è il rischio di cagarsi in mano?

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Argomento interessante. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
[quote="SoTTO di nove"]Argomento interessante.
[/quote]
Oh io quando ricevo il giusto stimolo... la gente la cago sempre.
Lider: in alcune cose sono precursore, su questa sono rimasto retrò (per la cronaca: è un rito che faccio a casetta mia al mattino presto... per molte ore non vedo nessuno).
Poi dietro a queste cise ci stanno anche tradizioni onorevoli, i samurai ad esempio prima di un seppuku (suicidio pubblico) o di un duello, si nettavano il culo sempre, come e meglio di molte attrici dedite all'anal piú speleologico. Morire trafitti nel ventre è epico, un po' meno se dallo squarcio escono miasmi intestinali o diarrea mista.
Che bello un forum senza donne, a quest'ora qualcuna avrebbe giá finto di scandalizzarsi spalleggiata da qualche larva di uomo-cane...

Oh io quando ricevo il giusto stimolo... la gente la cago sempre.

Lider: in alcune cose sono precursore, su questa sono rimasto retrò (per la cronaca: è un rito che faccio a casetta mia al mattino presto... per molte ore non vedo nessuno).
Poi dietro a queste cise ci stanno anche tradizioni onorevoli, i samurai ad esempio prima di un seppuku (suicidio pubblico) o di un duello, si nettavano il culo sempre, come e meglio di molte attrici dedite all'anal piú speleologico. Morire trafitti nel ventre è epico, un po' meno se dallo squarcio escono miasmi intestinali o diarrea mista.
Che bello un forum senza donne, a quest'ora qualcuna avrebbe giá finto di scandalizzarsi spalleggiata da qualche larva di uomo-cane...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Per la stitichezza preferisco ancora i lassativi naturali a base di Aloe, oppure qualche cucchiaio di miele in acqua calda, o olio extravergine di oliva.
5 cucchiai di miele o olio d'oliva, prima di andare a dormire, e la mattina, appena alzato,.....BOOM.
Svuotamento totale.
L'olio e il miele lubrificano le pareti intestinali, rendono tutto liscio e sono meno dannosi rispetto ai tradizionali lassativi chimici al Macrogol che usano per le colonscopie.
Comunque interessante il metodo che usa Gargarozzo
Spero ci illuminerà meglio su questo argomento
5 cucchiai di miele o olio d'oliva, prima di andare a dormire, e la mattina, appena alzato,.....BOOM.
Svuotamento totale.

L'olio e il miele lubrificano le pareti intestinali, rendono tutto liscio e sono meno dannosi rispetto ai tradizionali lassativi chimici al Macrogol che usano per le colonscopie.
Comunque interessante il metodo che usa Gargarozzo

Spero ci illuminerà meglio su questo argomento

Mai segato sulle introcicciuzzo ha scritto:Si ma qui persino le intro sono ugualicunnilingtus ha scritto:Ma questo ahimè succede un pò con tutte le attrici, è un pò come il repertorio dei cantanti, tutto si assomiglia.cicciuzzo ha scritto:comunque ha un pò rotto il cazzo, le scene sono veramente tutte uguali

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sulle intro ci vuole solo vaselina o olio extravergine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Souther082
- Storico dell'impulso

io ogni tanto mi ci sego sulle intro...pero dopo almeno mezzora dopo aver caricato il cannone su altre robe ...

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Finitela di parlare di queste sconcezze, ritornate in TOPIC!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Gargarozzo ha scritto:......... i samurai ad esempio prima di un seppuku (suicidio pubblico) o di un duello, si nettavano il culo sempre, come e meglio di molte attrici dedite all'anal piú speleologico. Morire trafitti nel ventre è epico, un po' meno se dallo squarcio escono miasmi intestinali o diarrea mista.......

Cioè, "nettare" in che senso?
Lo sai che può avere vari significati, oppure trattasi di termine in voga dalle tue parti....
che maialona
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per lider:
http://www.treccani.it/vocabolario/nett ... 6357eee51/
http://www.treccani.it/vocabolario/nett ... 6357eee51/
Scuola PDtitsmage ha scritto:che maialona
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto:Scuola PDtitsmage ha scritto:che maialona

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"