Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bel sito anche PlanetSuzy.org, in molte cose simile a VintageEroticaForum.badabing ha scritto:Altro, complementare sito da visitare è planetsuzy.org. Anche lì per vedere tutto ti devi iscrivere ma anche in quel caso il sito è gratis.
Inauguriamo il nuovo anno scolastico con un omaggio al grande Helmut - che per chi non lo sapesse era colui che inaugurò questo grandissimo topic - e all'illustre membro badabing, che mi ha ricordato di questa vecchia richiesta. Un saluto anche al "vecchio" Gin, un simpatico aficionado della prima ora che, forse, ogni tanto ci segue ancora.Helmut ha scritto:Grazie pan, attendo insieme all'appassionato Gin e ti metto in elenco altri due numeri che sicuramente hai:
nr. 142 Supersex e il piccione mortale e il nr. 143 Supersex e il memoriale di Amin
A Parte che le foto non sono niente di ciò che dici, la risposta è SI: c'è un anal con Richard Lemieuvre (aka Richard Allan) nel film "La femme objet".Agif65 ha scritto:Sono un fan di Odette Burel (Laura Clair). Qualcuno mi sa dire se ha mai fatto scene anal di film (scene, non simulazioni fotografiche, magari con controfigure o con mezzo garzolo moscio che si appoggia sulla superficie anale)?
Grazie pontellino e bentornato.pontellino ha scritto:Come tutti i mesi di settembre, la mia rentrée con le scansioni del nostro si fa attendere un attimo, ma questa volta mi faccio perdonare con un piccolo stuzzichino, in maniera un po' off topic, ma che senz'altro sarà gradito da molti di voi, essendo i tre interpreti apparsi più volte sulle pagine di Supersex.
Grazie a Dalnota, che ha triangolato una donazione del mitico Remolo, mi sono arrivati un po' di Supersex e di Erotik mancanti alla mia collezione, che, tempo tiranno permettendo, prima o poi appariranno in questo topic in tutto il loro splendore. Ora, per ricambiare il favore, sto scansionando alcune riviste di formato grande (tipo Erotik, per intenderci) e, nella prima scansione appena finita - quella di Le Ore #635 - c'era in allegato questo fotoromanzo in b/n con Dominique Aveline, Brigitte Lahaiee, per la gioia di Badabing, Helen Shirley!!! Come facevo a non farvela vedere? Fra l'altro, almeno secondo me, rappresenta anche il picco di quel numero 635 che, se vorrete gustarvi nella sua interezza, potrete senz'altro trovare nel blog di Dalnota in uno dei prossimi giorni, con il fotoromanzo in versione originale, così come si trovava spillato in mezzo alla rivista stessa. E allora gustiamocelo:
In attesa di Supersex, ecco una gradevole pubblicitä, presente sulle riviste dell'epoca:
Bentornati a tutti e see you next week...
pontellino ha scritto:Grazie badabing, iniziavo a temere che questo numero passasse sotto il più totale silenzio... che Supersex abbia fatto il suo tempo anche in questo topic nostalgico?