grazie a chi lo ha postato.
quanto a dostum ringrazio dell'esegesi critica che mi ha fatto molto ridere.
però a questo punto vorrei conoscerlo di persona: chi può essere così tanto ossessionato dalla "panzerkulona"?
mi viene in mente solo questo:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E ancora il titolo, nel quale si cela la radice fascioleghista del nordest con ascendenze asburgiche, riprecipitando l'opera nell'attualità più sconvolgente. La trovata di Duchamp (L.H.O.O.Q.), appare in questa luce poco più di che un fenomeno da baraccone.Salieri D'Amato ha scritto:Ma tu Geisha non hai fatto caso ad un particolare fondamentale, che rende effettivamente l'opera unica nel panorama dostumiano.
La Merkel non è in abiti discinti ne impegnata in atti sessuali espliciti e lascivi! Sebbene dall'espressione ritratta si colga un potenziale ammiccamento sessuale non si può non notare questa inversione.
Plauso quindi a dostum che nell'omaggio a Leonardo ha avuto profondo rispetto dell'opera originale e della sua valenza semantica.
Tutti siamo ossessionati, più o meno inconsciamente, dalla panzerkulona. C'è una storia lunghissima a mostrarne i motivi. Per quanto riguarda noi italiani, non ci tranquillizza abbastanza la consapevolezza di essere dei furbi che fingono di credere ai loro miti -da Benito a Matteo- per poi abbatterli alla prima occasione, diversamente da loro che ci credono veramente, sicché noi restiamo uomini, cattivi certamente, ma pur sempre uomini, mentre nei tedeschi cova sempre la belva.marziano ha scritto:chi può essere così tanto ossessionato dalla "panzerkulona"?
Giusto, giustissimo, è giunto il tempo degli UmarellensBlif ha scritto:A questo punto, direi che abbiamo toccato il capolavoro estremo: ogni ulteriore opera sarebbe un regresso e una delusione.
E' tempo che l'Autore appena al chiodo il pennellone e si dedichi a seguire i lavori in corso per la linea C della mètro,
e gli sviluppi del caso Daniels-Trump.