lider maximo ha scritto:
Quaranta? Ahahahahah, ne sei proprio convinto?
Ne farà 20/25 al massimo, scommettiamo? Se vinco dovrai battere 50 volte......"Lo sbarco sulla luna è stata una farsa!" sulla tastiera, come in un loop.
Aspetto la mia punizione nel caso (remoto) vinca tu.
Che bastardo.
Bene, tu dici che ne fa meno di 30? Io dico che ne fa di più di 30.
PS: Pensa un po' se alla fine ne fa 30 precisi precisi.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
NOn ho capito qual è stato l'episodio scatenante di questo odio di Pistocchi per la Juve. Da giornalista dovrebbe essere obiettivo e invece....
Ai tempi di Vianello non era così
Sergio Ramos che mima il gesto del togliersi il cappello dinnanzi a Maldini la dice lunga.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Questo Cicciu non è una sòla, stiamo a vedere, ma forse un grande acquisto anche in prospettiva, lo abbiamo azzeccato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Il punto è che a 33 anni Cristiano Ronaldo non potrà giocare sempre come fino a qualche anno fa nel Real ed è probabile che nelle partite più abbordabili (quelle dove ti può fare quei 4-5 gol passeggiando) si tenda a tenerlo a riposo quando conviene. E poi qualche stop per infortunio è da mettere in conto
Anch'io penso che a 30 gol in campionato non ci arriverà. Pronostico che arrivi tra i 20-25.