(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
A questo punto mi chiedo cosa c'era dietro ad un'operazione così sconveniente, e mi fermo qui.
Per correttezza, la replica di Renzi
"Quando tornano su bufale come "l'aereo di Renzi" significa che sono disperati: quell'aereo non era per me ma per le missioni internazionali delle imprese. Io non ci ho mai messo piede. #DiMaio ha scritto un decreto che licenzierà 80mila persone: parli di quello, non delle bufale."
Non era per lui, bestie! In sostanza era per le trasferte di cicciuzzo e altri imprenditori come lui.
"Quando tornano su bufale come "l'aereo di Renzi" significa che sono disperati: quell'aereo non era per me ma per le missioni internazionali delle imprese. Io non ci ho mai messo piede. #DiMaio ha scritto un decreto che licenzierà 80mila persone: parli di quello, non delle bufale."
Non era per lui, bestie! In sostanza era per le trasferte di cicciuzzo e altri imprenditori come lui.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
e che ho detto di dverso da questo io?gi.kappa. ha scritto:Dai nik, ma che cazzo stai a dì, tanto valeva comprarlo un aereo per quel tipo di missione. Aggiungo (e non lo dico io, leggo anche i forum aeronautici): tanto valeva comprare un modello decente, sono andati a caricarsi il più grande flop dell'Airbus.

nik978 ha scritto: La scelta di un -500 e' stata sbagliata. E' un aereo nato "vecchio" che non usa nessuno e consuma uno sproposito. Si poteva scegliere altro
Leasing... e' veramente costoso.. un aereo diverso, acquistato, si sarebbe potuto rivendere tranquillamente a fine ciclo. E l'acquisto+manutenzione sarebbe costato meno.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ho letto tutto, ma stavo rispondendo alla tua conclusione e sottolineavo i motivi per cui va crocifisso per sta cazzata di aereo.nik978 ha scritto:Crociffigere renzi per questo e' tipico paraculismo italico.. dai su...
E' una sceneggiata ad uso propagandistico per pompare la classica invidia sociale del privilegio tipica italiana (che vi ricordo critica il privilegio finche' non puo' accedervi..)
Renzi ha scazzato con la scelta, ma un paese del g8 senza un aereo intercontinentale fa ridere i polli.
Magari un modello piu' "easy", con un acquisto e non di leasing, ma andava comprato eccome. Ma ovviamente essendo "l'aereo di Renzi" han tirato su i video da televendita mastrotiana per cavalcare il consenso elettorale spropositato di cui godono
Mossa molta intelligente, su quello non si discute, ma ora si terranno un aereo da tratte europee.......
Renzi ha scazzato con la scelta, ma un paese del g8 senza un aereo intercontinentale fa ridere i polli.
Magari un modello piu' "easy", con un acquisto e non di leasing, ma andava comprato eccome. Ma ovviamente essendo "l'aereo di Renzi" han tirato su i video da televendita mastrotiana per cavalcare il consenso elettorale spropositato di cui godono
Mossa molta intelligente, su quello non si discute, ma ora si terranno un aereo da tratte europee.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
non sono un imprenditoregi.kappa. ha scritto:A questo punto mi chiedo cosa c'era dietro ad un'operazione così sconveniente, e mi fermo qui.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
x nik (poi dopo viene un "per ciccio")
È la politica baby, si vive di sceneggiate. E mi pare che ci sia anche della concretezza visto che affermano di voler strappare il contratto. Se non si fa propaganda sulle porcate dell'avversario quando la si deve fare scusa?
Bisogna astenersi per non ferire i sentimenti di Renzi?
E poi dai, il tuo ragionamento è stato
.sì questa cosa è stata una cazzata
.sì quest'altra cosa effettivamente è stata una coglionata
.sì, su questo punto hanno toppato avrebbero potuto fare diversametente
ma
non ha senso accanirsi su chi ha fatto tutto questo.
Rinnovo affettuosamente: ma che cazzo stai a dì nik???
x ciccio
lo so che non sei un imprenditore
Perché tu credi davvero che quell'aereo era destinato per le spedizioni di imprenditori?
È la politica baby, si vive di sceneggiate. E mi pare che ci sia anche della concretezza visto che affermano di voler strappare il contratto. Se non si fa propaganda sulle porcate dell'avversario quando la si deve fare scusa?
ma

x ciccio
lo so che non sei un imprenditore

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Dietro di me sta un signore al telefono che schiuma di rabbia al telefono per il video dei grillini sull'air force Renzi, ebbene a detta di sto tipo i grillini ci avrebbero privato del volo di stato e si incazzava con il suo interlocutore perché ora non abbiamo più voli di rappresentanza. Siamo al top.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
non so, io direi che è ininfluente. Renzi è finito, impresentabile, falso e disonesto. perchè parlarne ancora?gi.kappa. ha scritto:x nik (poi dopo viene un "per ciccio")
ma
x ciccio
lo so che non sei un imprenditorePerché tu credi davvero che quell'aereo era destinato per le spedizioni di imprenditori?
no non è ininfluente perché purtroppo i danni che ha fatto restano tutti…..cicciuzzo ha scritto: non so, io direi che è ininfluente. Renzi è finito, impresentabile, falso e disonesto. perchè parlarne ancora?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Cicciu per me per quell'operazione a Renzi andrebbero tolte anche le mutande. Se l'avesse comprato nuovo anche pagandolo il doppio non avrei detto niente, però a me questo leasing con documenti secretati puzza tanto.
"tu quoque bruto fili mi"cicciuzzo ha scritto:non so, io direi che è ininfluente. Renzi è finito, impresentabile, falso e disonesto. perchè parlarne ancora?
[Scopri]Spoiler
l'ho copiato su wikipedia 

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
gi.kappa. ha scritto:Cicciu per me per quell'operazione a Renzi andrebbero tolte anche le mutande. Se l'avesse comprato nuovo anche pagandolo il doppio non avrei detto niente, però a me questo leasing con documenti secretati puzza tanto.
non saprei. io mi sto concentrando su quanto costerà al paese sciogliere tutta una serie di contratti sulle infrastrutture per iniziativa del nuovo governo.
-
- Nuovi Impulsi
Come tutti coloro che seguono radio 24 ho ascoltato le sperticate lodi al Ministro Calenda, profuse a piene mani dal conduttore di Focus Economia Sebastiano Barisoni. Ora con l'insospettata collaborazione di un articolo di Repubblica di cui allego il link vi chiedo una piccola riflessione su questo personaggio descritto come il miglior ministro dello Sviluppo Economico
http://www.repubblica.it/economia/2017/ ... 167058567/
Come noto all'asta per la cessione dell'Ilva, gestita dal Mise parteciparono 2 cordate una composta dalla Arcelor Mittal unitamente al gruppo Marcegaglia, l'altro da dal gruppo Jndal con Arvedi e la Cassa depositi e prestiti ( in sostanza lo stato )
Pure all'epoca le condizioni economiche del gruppo Marcegaglia, oberato di debiti e sostanzialmente porta contro porta del camposanto, avrebbero fatto ipotizzare più un piano di risanamento che un programma di costosi investimenti.
Come si legge dall'articolo pur essendo stato in origine prevista la possibilità di effettuare dei rilanci, questa possibilità venne preclusa dal bravo Calenda ( chissà perchè mi sovviene il ricordo di Prodi che da presidente dell'Iri aveva svenduto la Sme a De Benedetti ) col risultato di assegnare l'Ilva alla cordata Arcelor Mittal- Marcegaglia. ma ecco il colpo di scena. Ufficialmente per rilievi dell'Antitrust europeo, comunque già espressi preventivamente, il gruppo Marcegaglia cede la sua quota......alla Cassa depositi e prestiti che faceva parte dell'altra cordata e a Banca intesa importante creditore della Marcegaglia, che con questa operazione, dove in pratica non ha messo nulla, migliora comunque la propria situazione.
Ora nuovo colpo di scena Di Maio riesamina la gara per un possibile annullamento e di colpo Arcelor Mittal presenta nuove proposte migliorative sul piano ambientale e sembra pronta a nuove concessioni migliorative sotto il profilo del personale da riassorbire. Ma allora mi chiedo perchè non si sono consentiti i rilanci che avrebbero dato sicuramente risultati migliori, per portare avanti una situazione che ad oggi non ha risolto niente se non avvantaggiare uno dei partecipanti all'asta.
Certo che se alla fine Di Maio riuscirà ha portare a casa un risultato migliore, nel mio piccolo invierò ogni giorno a radio 24 una email cosi concepita:
Di Maio è meglio di Calenda!
per 100 volte come le crudeli punizioni esistenti nella scuola elementare dei miei tempi, dove chi sbagliava dove scrivere 100 volte alla lavagna di essere un asino ( ma meglio asino che in malafede )
http://www.repubblica.it/economia/2017/ ... 167058567/
Come noto all'asta per la cessione dell'Ilva, gestita dal Mise parteciparono 2 cordate una composta dalla Arcelor Mittal unitamente al gruppo Marcegaglia, l'altro da dal gruppo Jndal con Arvedi e la Cassa depositi e prestiti ( in sostanza lo stato )
Pure all'epoca le condizioni economiche del gruppo Marcegaglia, oberato di debiti e sostanzialmente porta contro porta del camposanto, avrebbero fatto ipotizzare più un piano di risanamento che un programma di costosi investimenti.
Come si legge dall'articolo pur essendo stato in origine prevista la possibilità di effettuare dei rilanci, questa possibilità venne preclusa dal bravo Calenda ( chissà perchè mi sovviene il ricordo di Prodi che da presidente dell'Iri aveva svenduto la Sme a De Benedetti ) col risultato di assegnare l'Ilva alla cordata Arcelor Mittal- Marcegaglia. ma ecco il colpo di scena. Ufficialmente per rilievi dell'Antitrust europeo, comunque già espressi preventivamente, il gruppo Marcegaglia cede la sua quota......alla Cassa depositi e prestiti che faceva parte dell'altra cordata e a Banca intesa importante creditore della Marcegaglia, che con questa operazione, dove in pratica non ha messo nulla, migliora comunque la propria situazione.
Ora nuovo colpo di scena Di Maio riesamina la gara per un possibile annullamento e di colpo Arcelor Mittal presenta nuove proposte migliorative sul piano ambientale e sembra pronta a nuove concessioni migliorative sotto il profilo del personale da riassorbire. Ma allora mi chiedo perchè non si sono consentiti i rilanci che avrebbero dato sicuramente risultati migliori, per portare avanti una situazione che ad oggi non ha risolto niente se non avvantaggiare uno dei partecipanti all'asta.
Certo che se alla fine Di Maio riuscirà ha portare a casa un risultato migliore, nel mio piccolo invierò ogni giorno a radio 24 una email cosi concepita:
per 100 volte come le crudeli punizioni esistenti nella scuola elementare dei miei tempi, dove chi sbagliava dove scrivere 100 volte alla lavagna di essere un asino ( ma meglio asino che in malafede )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Boom!cicciuzzo ha scritto:gi.kappa. ha scritto:Cicciu per me per quell'operazione a Renzi andrebbero tolte anche le mutande. Se l'avesse comprato nuovo anche pagandolo il doppio non avrei detto niente, però a me questo leasing con documenti secretati puzza tanto.
non saprei. io mi sto concentrando su quanto costerà al paese sciogliere tutta una serie di contratti sulle infrastrutture per iniziativa del nuovo governo.

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
tipo la tap a brindisi?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.