Sì, ma s'è capito che ci segue sempre pronto ad azzannarci.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Sì, ma s'è capito che ci segue sempre pronto ad azzannarci.
Io? ero andato al Tempio di Giove per purificarmi dopo che il mio Cosmo era stato contaminato da 2 Spettri di Ade camuffati da forumisti
oppure sono andato agli ombrelloni-oni (le mie vacanze marinare son quanto di + squallido ed insulso possiate immaginare)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
io comunque aspetto sempre un cenno da DDP anche solo per farci sapere che sta bene, onestamente questa assenza è preoccupante soprattutto alla luce dei messaggi che aveva scritto quando era tornato dopo l'assenza di qualche mese fa
gli auguro di stare bene, che poi torni o meno a postare è secondario
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ueé scusate la mia assenza improvvisa ma sono in missione segreta... la situazione é difficile sono messo peggio della sesta armata a stalingrado!
Ci sentiamo quando torno nel bel paese
... grandissimo dos non scappare più!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:Ueé scusate la mia assenza improvvisa ma sono in missione segreta... la situazione é difficile sono messo peggio della sesta armata a stalingrado!
Ci sentiamo quando torno nel bel paese
... grandissimo dos non scappare più!
Vai alla grande!
P.S.
Il Cosmo di DDP è esploso come un palloncino lo scorso novembre
Il Papero per la dipartita di Dostum non era mica tanto infelice..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)