[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Dopo aver visto ieri sera Mick Jagger e Keith Richards sul palco dell'Olympia Stadion mi sento di affermare una verità assoluta: il consumo della droga fa bene, anzi benissimo o meglio ancora più la droga è pesante e più bene fa!
Sono stati senza mezzi termini una esplosione di adrenalina, Mick saltava, ballava, carambola a come avrei potuto fare anch'io, ma quindici anni fa. Due ore e un quarto di concerto con alcuni momenti eccezionali da
She's a Rainbow a Brown Sugar, passando per Jumpin' Jack Flash e Start Me Up.
Finale classico con Satisfaction.
Quando hanno suonato Paint It Black, oltre al film di Kubrick mi sono ricordato che oltre 50 anni fa con mio fratello lo suonavamo incessantemente ( anche perché la nostra discoteca era alquanto limitata) finché nella stanza non entrava la mia mamma digrignando i denti e con voce strozzata " basta ccu sta canzuni mavara"! ( smettetela con questa canzone che vi strega)! e mi sono commosso.
È stata una serata veramente indimenticabile!
Sono stati senza mezzi termini una esplosione di adrenalina, Mick saltava, ballava, carambola a come avrei potuto fare anch'io, ma quindici anni fa. Due ore e un quarto di concerto con alcuni momenti eccezionali da
She's a Rainbow a Brown Sugar, passando per Jumpin' Jack Flash e Start Me Up.
Finale classico con Satisfaction.
Quando hanno suonato Paint It Black, oltre al film di Kubrick mi sono ricordato che oltre 50 anni fa con mio fratello lo suonavamo incessantemente ( anche perché la nostra discoteca era alquanto limitata) finché nella stanza non entrava la mia mamma digrignando i denti e con voce strozzata " basta ccu sta canzuni mavara"! ( smettetela con questa canzone che vi strega)! e mi sono commosso.
È stata una serata veramente indimenticabile!
Invidia! Gli Stones mi mancano, ma prima o poi li vedrò tanto : " time is on my side" che questi andranno in giro ancora per altri 10 anni minimo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Roma in fiamme,Vedder & co. non la finiscono più!
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
E il 10 Luglio, invece, ritornano gli Alice In Chains a Milano
Io ci sarò sicuramente.
Qualcun'altro che verrà?

Io ci sarò sicuramente.

Qualcun'altro che verrà?
....fanculo, a Milano con Vedder non al top solo 18 pezzi...Hesher ha scritto:Roma in fiamme,Vedder & co. non la finiscono più!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ragazzi passi per i Pearl Jam, ma tutti questi post sulla (mia) bacheca di fb sul concerto dei Foo Fighters... Ma da quando sono una band così degna di attenzioni?
Non mi spiego il successo sempre crescente che stanno riscuotendo da diverso tempo ormai.
Non mi spiego il successo sempre crescente che stanno riscuotendo da diverso tempo ormai.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Loggo al volo, ho trovato 10 minuti liberi in questo delirio per chiusura attività.
NON APRITE ATTIVITA' IN STO PAESE DI MERDA
Solo per dire che Sabato ero a Lucca a vedere i QOTSA
Bel concerto. Lui animale da palco: "TI SCOPO LA FIGA" " TI VOMPO IL CULO"
Le sue uniche frasi in Italiano, oltre GRAZI
NON APRITE ATTIVITA' IN STO PAESE DI MERDA
Solo per dire che Sabato ero a Lucca a vedere i QOTSA
Bel concerto. Lui animale da palco: "TI SCOPO LA FIGA" " TI VOMPO IL CULO"
Le sue uniche frasi in Italiano, oltre GRAZI
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
Dalla morte di Cobain e dei Nirvana.Loris Batacchi ha scritto:Ragazzi passi per i Pearl Jam, ma tutti questi post sulla (mia) bacheca di fb sul concerto dei Foo Fighters... Ma da quando sono una band così degna di attenzioni?
Grohl, da quando è morto Cobain e la band si è sciolta, non ha fatto altro che "lucrare" sul nome Nirvana (un po' come Courtney Love).
Prima con i vari boxset commemorativi, le varie riedizioni rimasterizzate, e dopo con i Foo Fighters.
La gente che lo ascolta non lo fa per questioni di musica, ma perché è solamente un ex-membro dei Nirvana.
Discorso diverso, invece, per gli Alice In Chains che, nonostante la morte di Staley, sono riusciti lo stesso a continuare a fare buona musica e a mantenere il loro sound, nonché lo spirito originale della band.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Trovo i FF davvero stantii con quel rock così radiofonico. Cavolo ogni volta che accendo Virgin Radio passano sempre con grandi complimenti ed elogi.
Sembrano diventati i nuovi muse, come popolarità spicciola, che forse forse ce li stiamo togliendo dai coglioni
Sembrano diventati i nuovi muse, come popolarità spicciola, che forse forse ce li stiamo togliendo dai coglioni
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
io ho grandi aspettaive per i Ministry a Villa Ada.
nei 90s li ascoltavo abbestia
nei 90s li ascoltavo abbestia
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
Il 30 Settembre sarò a Milano ai Magazzini generali con i miei amici The Aristrocrats ! Se qualcuno di voi è in zona e vuole godersi davvero un bel concerto si palesi! 

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SilviaBianco ha scritto:Il 30 Settembre sarò a Milano ai Magazzini generali con i miei amici The Aristrocrats ! Se qualcuno di voi è in zona e vuole godersi davvero un bel concerto si palesi!
Come mai non gli danno S Siro? Ahahahahaha..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.