Circo massimo... Perché a sky hanno detto al Colosseo, con orchestra dal vivo, biglietti a partire da 1500 piottedostum ha scritto:visto gladiatore ultima fila circo massimo IMHO cacchiata,Ridley Scott dopo Legend è andato a picco.
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema
Erano tre giorni il primo al Colosseo costosissimo gli altri due al Circo Massimo e (si fa per dire) più economici io ho pagato 60 euri .L'orchestra è valida ma IMHO Zimmer ha fatto di meglio (Peacemaker,Sherlock Holmes,Crimson Tide) il film è ciofeca terrificante l'unico attore decente è il povero Oliver Reed,in generale i film storici holllywoodiani fanno cagare svarioni a parte.Ridley Scott ha gettato via il talento che aveva mostrato ad inizio carriera.Loris Batacchi ha scritto:Circo massimo... Perché a sky hanno detto al Colosseo, con orchestra dal vivo, biglietti a partire da 1500 piottedostum ha scritto:visto gladiatore ultima fila circo massimo IMHO cacchiata,Ridley Scott dopo Legend è andato a picco.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Parakarro
- Storico dell'impulso

il Gladiatore non può essere definito un film storico
è "come si sarebbero comportati gli americani nell'antica Roma"
è spettacolo e visto con quest'ottica è un buon film
divertente e teatrale
un paio di battute sono entrate di diritto nelle citazioni comuni "al mio segnale scatenate l'inferno" e "sono Massimo Decimo Stocazzo etc...."
musiche della madonna e costumi ottimi
certo l'imperatore che combatte con il gladiatore fa sorridere
divertente e teatrale
un paio di battute sono entrate di diritto nelle citazioni comuni "al mio segnale scatenate l'inferno" e "sono Massimo Decimo Stocazzo etc...."
No mi dispiace allora son meglio i tanto bistrattati peplum italici dove alla scarsità di mezzi sopperiva l'inventivaParakarro ha scritto:il Gladiatore non può essere definito un film storico
divertente e teatrale
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Tutto vero. Come Troy di Oliver Stone è "che cosa avrebbero fatto gli americani se fossero stati in guerra a Troia".
Grazioso e ributtante insieme.
Chi ha visto la versione originale de Il gladiatore si ricorderà la scena in cui arrivano i sicari alla villa (toscana
)
e il figlio, credendo che sia lui, li accoglie gridando in italiano Papà! Papà!.
Passata è la tempesta,
alla famiglia han fatto la festa
e la gallina, tornata in su la via
che ripete il suo verso,
con una melopea araba in sottofondo.
Però Commodo si dilettava a scendere nell'arena.
Pollutus et constupratus
Poer fiulin...
Grazioso e ributtante insieme.
Chi ha visto la versione originale de Il gladiatore si ricorderà la scena in cui arrivano i sicari alla villa (toscana
e il figlio, credendo che sia lui, li accoglie gridando in italiano Papà! Papà!.
Passata è la tempesta,
alla famiglia han fatto la festa
e la gallina, tornata in su la via
che ripete il suo verso,
con una melopea araba in sottofondo.
Però Commodo si dilettava a scendere nell'arena.
Immagino che, a torcergli un capello, si sarebbe finiti in croce.Elio Lampridio ha scritto:Nam a prima statim pueritia turpis, improbus, crudelis, libidinosus, ore quoque pollutus et constupratus fuit,
iam in his artifex, quae stationis imperatoriae non erant, ut calices ingereret, saltaret, cantaret, sibilaret,
scurram denique et gladiatorem perfectum ostenderet.
Infatti sin dalla prima fanciullezza fu corrotto, disonesto, crudele, libidinoso, e pervertito e violentato persino in rapporti orali,
e cultore soltanto di quelle arti che non si addicevano alla dignità di un imperatore, come fare il coppiere, ballare, cantare, cifolare,
e persino esibirsi come perfetto buffone e gladiatore.
Pollutus et constupratus
Poer fiulin...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ,Commodo si divertiva a scendere nell'arena ma:
1) non scopava la sorella
2) niente prova fosse vigliacco ed imbecille come lo dipingono nel film
3) era stato associato al trono dal padre 3 anni prima della morte

1) non scopava la sorella
2) niente prova fosse vigliacco ed imbecille come lo dipingono nel film
3) era stato associato al trono dal padre 3 anni prima della morte

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Vero. L'errore di Commodo è stato di insistere sul referendum istituzionale.
Poi i suoi nemici hanno avuto buon gioco a tirargli via la carne dalle ossa col controllo dei media.
Poi i suoi nemici hanno avuto buon gioco a tirargli via la carne dalle ossa col controllo dei media.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Vero. L'errore di Commodo è stato di insistere sul referendum istituzionale.
Bassissimo Impero

senatores boni viri senatus autem bestia................................................................................................................................................
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Ho visto Loro 1...ma davvero c'è stata gente che ha pagato per guardare quella roba?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- bellavista
- Storico dell'impulso

Al 28 maggio, Loro 1 ha incassato 4.004.925 euro,[11] mentre Loro 2 è arrivato a 2,3 milioni di euro.gi.kappa. ha scritto:Ho visto Loro 1...ma davvero c'è stata gente che ha pagato per guardare quella roba?
è interessante che la metà di quelli che hanno visto 1 non sono poi andari a vedere 2.
mentre il 2 secondo me è molto più interessante, mi sono rimaste sia il berlusconi che abbindola la vecchia al telefono vendendole un appartamenro che non esisto sotto falso nome, sia la prova di servillo che si sdoppia tra berlusconi e doris nella stessa scena.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Nel mondo c'è un po' di tutto, anche chi vede i film in qualità camgi.kappa. ha scritto:Ho visto Loro 1...ma davvero c'è stata gente che ha pagato per guardare quella roba?
(lo so, sono ripetitivo)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Io li.ho visti entrambi, anche se mi son piaciuto poco
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Va che il prossimo anno faranno un film su Renzi: Egli. 
La via più breve tra due cuori è il pene
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Mi sono espresso male, volevo dire: con che coraggio hanno fatto pagare il biglietto per un film così inutile. Un giorno di questi mi guardo il 2 e vediamo se migliora.
Però davvero, il primo non ha senso di esistere.
ariva mi hai beccato, sono un poveraccio che si guarda i film in formato md cam, ora sei contento?
Però davvero, il primo non ha senso di esistere.
ariva mi hai beccato, sono un poveraccio che si guarda i film in formato md cam, ora sei contento?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi

MD Cam rigorosamente in HD, upscalati su TV "60 UHD 4K con modalità HDR attivata, impianto surround, birra, panini, tante scoregge, starnuti e RUTTI LIBERI
Scherzi a parte, come fate a vedere film così "complessi", dove i dialoghi, il silenzio e le inquadrature sono la parte più importante?
Boh.....
Io ci ho provato molte volte, anni fa, a vedermi film CAM, ma onestamente non ci riesco proprio......la maggior parte delle volte non si capisce 'na mazza.
Scherzi a parte, come fate a vedere film così "complessi", dove i dialoghi, il silenzio e le inquadrature sono la parte più importante?
Boh.....
Io ci ho provato molte volte, anni fa, a vedermi film CAM, ma onestamente non ci riesco proprio......la maggior parte delle volte non si capisce 'na mazza.