Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Vorrei far notare che questa bella ragazza in attività dal 2012 di cazzi in culo ne ha presi assai pochi rispetto alla Nappi e solo ultimamente. Non vedo gara fra le due, la Vale si è fatta un culo tanto in questi ani. http://www.iafd.com/person.rme/perfid=b ... -chase.htm
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
io non vedo proprio il paragone tra le due, hanno fatto due carriere differenti ed inverse, Brooklyn ha cominciato gradualmente e solo ora ha iniziato a fare dp e anal più spesso (e avrei gradito lo avesse fatto allora che mi piaceva molto di più), mentre la Valentina ha subito fatto anal e dp, anche se magari ha fatto forse meno scene con negri della Brooklyn, io comunque preferivo la Brooklyn dei primi anni, era arrapante in modo eccezzionale, ora non più, almeno per me, la Valentina invece non mi ha mai convinto moltissimo pur essendo disposta a scene a me più gradite, solo che non è il tipo di ragazza che mi piace, tutto qua