lider maximo ha scritto:Finalmente il Governo ha prestato giuramento, vediamo quanto sono fighe le nuove Ministre.
Erika Stefani Ministro per gli affari regionali
La più figa? Lascio a voi la scelta...
Per ora mi sembra quella

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lider maximo ha scritto:Finalmente il Governo ha prestato giuramento, vediamo quanto sono fighe le nuove Ministre.
Erika Stefani Ministro per gli affari regionali
La più figa? Lascio a voi la scelta...
Ho detto "Dei poveri" . Ovvio che "la Divina" è un'altra cosacicciuzzo ha scritto:Ohi ma non diciamo cazzate e nomi invano
Lo spero per tecicciuzzo ha scritto:la Grillo caruccia non si può sentire. Negli ultimi 25 anni ho trombato sempre di meglio.
sicurissimo, fidatimarkome ha scritto:Lo spero per tecicciuzzo ha scritto:la Grillo caruccia non si può sentire. Negli ultimi 25 anni ho trombato sempre di meglio.
Questa è fame!Capo Tribù ha scritto:La Stefani senza dubbio la più figa, mi ci farei assai volentieri un giretto.
La Lezzi mi garba ma di meno.
La Grillo caruccia.
La Bongiorno, la vorrei come domina (per la pratica forense).
concordo la Lezzi migliora molto con il trucco e parrucco che le hanno fatto su La7, nella foto naturale non è sta gran bellezza diciamo una donna normalissimaSalieri D'Amato ha scritto:Questa è fame!Capo Tribù ha scritto:La Stefani senza dubbio la più figa, mi ci farei assai volentieri un giretto.
La Lezzi mi garba ma di meno.
La Grillo caruccia.
La Bongiorno, la vorrei come domina (per la pratica forense).
Una qualità di figa ministeriale così bassa non si vedeva dai tempi di Monti.