[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma è proprio indispensabile parlare di figlie (presumo) ventenni in questo contesto di malati?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
più che per lei, per luiSalieri D'Amato ha scritto:Scusa, prima dici che parlando di politica tua figlia è uguale a te. Però voterebbe Berlusconi.cicciuzzo ha scritto: Mia figlia si è astenuta due su due, votasse voterebbe Berlusconi![]()
Che per lei Renzi e Berlusconi sono 2 facce della stessa medaglia?
non è mica stata la figlia a dire che sua padre è uguale a lei
infatti, parlarne non va benegi.kappa. ha scritto:Ma è proprio indispensabile parlare di figlie (presumo) ventenni in questo contesto di malati?
ci vogliono le foto (

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
aspetta e spera
ieri sera sono andato ad una festa di compleanno di una collega... minchia, mi sono spaccato, si vede che sono vecchio ormai.... mi sto riprendendo solo adesso.....

ieri sera sono andato ad una festa di compleanno di una collega... minchia, mi sono spaccato, si vede che sono vecchio ormai.... mi sto riprendendo solo adesso.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Paperinik
- Storico dell'impulso
L'inda di merda ha perso, mi è tornato alla mente quel coglionazzo del peruvianino, è interista, l'ho visto su feisbuk che stava andando a san siro..beeeneeeeeehhh

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Beato te che ridi, beato te che hai queste sicurezze (al 90%), beato te che non ti rendi conto dello squallore di gioire di prendere per il culo la gente. Meglio non realizzare mai e continuare a vivere contentobellavista ha scritto:a me fanno ridere ciccio e geisha che ogni tanto ripetono con orgoglio che infigli votano come loro
ma al 90% i figli li prendono per il culo
pure io a mia nonna con la demenza senile che votava berlusconi, quando mi chiedeva: ma a te piace berlusconi vero? le rispondevo: certo nonna, grande silvio!
e lei mi sorrideva contenta.
mai mi sarei sognato di spiegare a mia nonna la politica.
....ecco più o meno è la stessa cosa che fa la figlia di cicciuzzo con il padre, gli dice: "si papà, renzi è un gigante" e lo guarda sorridere contento
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma che cazzo di pioggia c'è? Sono dovuto correre a casa e la ho presa tutta sul testone! Mannaggia alla diocesi!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
io sono rimasto bloccato in macchina sotto casa ! 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
racconti pazzi ascoltati ieri da un bevitore di birre. Non troppo attendibili e pazienza, ma ben raccontati e nel contesto divertenti.
Se riesco a ritrovarne il filo magari poi scrivo quel che ricordo della narrazione (in cui non c'erano nè nomi, nè dati verificabili)
Se riesco a ritrovarne il filo magari poi scrivo quel che ricordo della narrazione (in cui non c'erano nè nomi, nè dati verificabili)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ora sono triste non depresso proprio triste... I gravi mali del mondo sono tutti sulle mie spalle e non c'è un cazzo che ci possa fare
Il motivo scatenante? Incontro sotto casa mia madre la badante e un loro amico ( obeso e con le stampelle )... Mezz'ora prima stavo a letto con una bellissima creatura ( bellezza integrale corpo mente spirito ) e la cosa mi ha fatto pensare... Perché il mondo é pieno di pazzi sgangherati sofferenti fuoriposto? Perché le persone di valore che stanno bene e fanno stare bene gli altri sono poche? Non sarebbe meglio per tutti? Ma chi cazzo l'ha progettata sta stronzata? Se esiste un grande architetto dell'universo é abbastanza un coglione!
Il motivo scatenante? Incontro sotto casa mia madre la badante e un loro amico ( obeso e con le stampelle )... Mezz'ora prima stavo a letto con una bellissima creatura ( bellezza integrale corpo mente spirito ) e la cosa mi ha fatto pensare... Perché il mondo é pieno di pazzi sgangherati sofferenti fuoriposto? Perché le persone di valore che stanno bene e fanno stare bene gli altri sono poche? Non sarebbe meglio per tutti? Ma chi cazzo l'ha progettata sta stronzata? Se esiste un grande architetto dell'universo é abbastanza un coglione!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ste cose le pensavo anch'io. Però a 18 neh.balkan wolf ha scritto:Perché il mondo é pieno di pazzi sgangherati sofferenti fuoriposto? Perché le persone di valore che stanno bene e fanno stare bene gli altri sono poche? Non sarebbe meglio per tutti? Ma chi cazzo l'ha progettata sta stronzata? Se esiste un grande architetto dell'universo é abbastanza un coglione!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fan tristezza le persone che alle 9,00 del mattino son gia' davanti alle slot o quelli che come pazzi grattano 10-20 gratta e vinci come forsennati...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E poi che hai fatto rand? Ti sei trasferito su Marte? No perché il pianeta terra é rimasta la stessa merda
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ho cambiato prospettiva, la rabbia contro il tutto o contro il nulla non porta a niente.balkan wolf ha scritto:E poi che hai fatto rand? Ti sei trasferito su Marte? No perché il pianeta terra é rimasta la stessa merda
Magari a 18 è più facile, non so dirti.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Semplicemente ci si è assuefatti.
Da parte mia ho smesso di dispiacermi per gente che non si merita niente e mi focalizzo sugli altri, aiutandoli se posso.
Per i coglioni 0 pietà, rubano solo risorse
Da parte mia ho smesso di dispiacermi per gente che non si merita niente e mi focalizzo sugli altri, aiutandoli se posso.
Per i coglioni 0 pietà, rubano solo risorse
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non é rabbia rand é proprio tristezza... Io mi salvo anche volendo ma il genere umano é condannato all'inferno sulla terra e io non ci posso fare un beneamato cazzo
Io faccio la domanda tipica dei bambini... Perché? Non c'è un cazzo di perché é così e basta
Io faccio la domanda tipica dei bambini... Perché? Non c'è un cazzo di perché é così e basta