TeNz ha scritto:a me interessa l'opinione del nonno.
che ha trascorsi calcistici di un certo livello

Ti accontenti di poco

cmq in questa stagione il "gioco" come dite voi della juve non è stato un gran che, secondo il mio modestissimo parere infraditato le colpe di allegri sono quelle minori, ho notato una stagione sottotono da parte di parecchi giocatori, Alex Sandro,Higuain, anche Dybala nonostante le reti non mi ha convinto, anche Marione è stato meno incisivo rispetto agli altri anni anche se ha segnato di più, stesso discorso per Kedhira, Pjanic invece è la dimostrazione che in mezzo siamo scopertissimi, te ne accorgi proprio quando manca lui, dietro Barzagli finito e Chiellini che secondo me va usato con parsimonia,Rugani ogni volta che gioca dimostra di essere un rincalzo e niente più, Di Sillllio... a me non piaceva prima e dopo averlo visto ancora meno, lo vedo sempre un po' impacciato e molto timoroso, non credo abbia le palle da juve, se poi ci metti un Buffon(e) ormai alla frutta psicologicamente la vedo dura. Il bel gioco lo fai con i calciatori bravi che corrono, a certi livelli se non corri o cali di concentrazione per qualche motivo rischi la bambola anche con il Benevento... detto ciò non è che le altre juventus di allegri abbiano avuto un gioco così spumeggiante, forse a livello fisico qualcosa in più c'era rispetto a questa stagione ma ricordo che si vinceva tenendo palla per molto tempo e aspettando poi il colpo del singolo, cosa che quest'anno avviene molto più di rado. Io credo che allegri abbia fatto il suo tempo alla juve, a questi livelli tieni 3/4 anni poi devi trovare nuovi stimoli, la juve ti prosciuga a livello di testa... come capitò a Lippi, per cui sarei propenso ad un cambio del tecnico... mi piace Eusebio...ma siamo sicuri che alla juve possa mantenere lo stesso coraggio e non ceda alle prime difficoltà o pressioni della società?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"