[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#92086 Messaggio da Fuente »

balkan wolf ha scritto:Oggi ero in giro con un mio amico e sua figlia che fa la prima elementare... Lei faceva la scema tirandosi fuori la gomma americana dalla bocca facendo il classico filo... Lui la sgrida "non fare così che ti guardano tutti!"
Hehe,
per qualche attimo, stavo immaginando la storia si sviluppasse su un:
"lei faceva la scema tirandosi su la gonna".
- non fare così che ti guardano tutti
- bene, mi piace essere guardata

"Piccole lussuriose crescono", o quel che si voglia.
E lei lo zittisce "Papa sono una bambina piccola e normale che non provi imbarazzo!"
Genio assoluto!
Comunque sì, ma genio davvero.
Però, dai, qualcuno deve averle fatto almeno una volta un discorso di un certo tipo.
Altrimenti, come ha fatto a farsi uscire un ragionamento del genere?
Una, in prima elementare, non potrà mica avere una consapevolezza "da fuori" di tale tipo?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92087 Messaggio da balkan wolf »

Furente non é nuova a numeri da episodio di ai confini della realtà esprimendo concetti elaborati in ottimo itaGliano... Aggiungi che é bassissima e ha degli occhiali giganti é l'effetto comico é irresistibile

Comunque si i due genitori sono molto brillanti e la seguono tantissimo... La cosa aiuta molto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92088 Messaggio da australiano »

leggere questa scenetta "familiare" di balkan è come guardare i documentari di raistoria sul fuhrer e i gerarchi nazisti mentre accarezzano e baciano i bambini :D

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92089 Messaggio da Mister Dick »

Un altro sabato sera passato in casa... :cry:

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92090 Messaggio da Stickman »

Stasera è andata così, pronti?
Di ritorno da un pomeriggio diciamo movimentato, mi lascio trascinare dalla routine degli ultimi fine settimana: panino birra e film di merda in tv. Le antenne ci propongono Water world che già solo le prime scene dovrebbero mettere in guardia lo spettatore: stasera lascia stare il cinema e guardati sta cacata.
Mi sistemo sul divano con il pane unto dalla giardiniera pregustando il momento in cui mi abbioccherò senza speranze. Non mi vergogno, nessuno degli "amici" lascia la caverna, pantofolai incalliti.
La svolta verso le 22, Kevin Costner è lì che cerca di scassinare un lucchettino con un coltello da macellaio, dimostrando ancora una volta le sue doti attoriali, il cellulare vibra e mi arriva un sms di un conoscente dell'università, noi siamo al bar salcazzo se vuoi raggiungerci ci farebbe piacere. Ohibò l'orso in boxer sul divano sembra scosso ma non vuole cedere, è solo un messaggino insignificante.
Ci penso. Finisco la birra, Costner cazzeggia sullo schermo, si pavoneggia, sta cercando di dirmi qualcosa: "esci, questo film è una pallonata nell'inguine". Ascolto Kevin e decido di uscire, locale fighetto ma non è questo il problema, al tavolo dei conoscenti/invitanti c'è una stracazzo di dea. L'attore americano dalla filmografia zoppicante aveva ragione.
Ordino e mi faccio strada nelle conversazioni del tavolo, sento e dico tante di quelle stronzate da lasciarmi più volte stupito, potrei fare l'attore con Costner a questo punto.
Lei è qualcosa di indescrivibile, perché devono essere così dannatamente perfette. La cosa che mi stende ogni volta è lo sguardo, una c'avesse pure la quinta ma senza lo sguardo giusto non mi dice niente. Non ci riesco.
La storia è chiara come Battisti: lei è gnocca forte, ha il ragazzo e io mi beccherò il solito pugno sul naso. Incrociate le dita e che Gi.kappa sia con me!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92091 Messaggio da dostum »

australiano ha scritto:leggere questa scenetta "familiare" di balkan è come guardare i documentari di raistoria sul fuhrer e i gerarchi nazisti mentre accarezzano e baciano i bambini :D
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92092 Messaggio da gi.kappa. »

Stickman ha scritto: La storia è chiara come Battisti: lei è gnocca forte, ha il ragazzo e io mi beccherò il solito pugno sul naso. Incrociate le dita e che Gi.kappa sia con me!
Ma quale pugno, già mi immagino le tecniche di approccio sofisticate.
Ciao.
Ciao.
Fine :D
Comunque il primo tempo è interessante, attendiamo il secondo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#92093 Messaggio da Barabino »

australiano ha scritto:leggere questa scenetta "familiare" di balkan è come guardare i documentari di raistoria sul fuhrer e i gerarchi nazisti mentre accarezzano e baciano i bambini :D
anche solo perche' fra i poeti/intellettuali della generazione precedente, gli omosessuali o i pedofili non mancavano di certo :no:

https://en.wikipedia.org/wiki/Stefan_George

https://de.wikipedia.org/wiki/Maximilian_Kronberger
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92094 Messaggio da ziggy7 »

certe anime amano troppo in certe sere di primavera. Per fortuna
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92095 Messaggio da TD »

aspettiamo il seguito di Stickman ... augurandogli che abbia scassinato la serratura

la tua fortuna spero è stata quella che l'abbiocco non ti è venuto o era in forma leggera che ti ha permesso di sentire il messaggio, a me capitò qualche anno fa in una situazione simile che mi arrivarono due messaggi da una con cui c'era un inizio di cosa, il problema è che ero addormentato e non li sentii, quando li lessi orami era già 01.30 di notte per cui risposi il giorno dopo ma ormai il classico treno era passato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92096 Messaggio da Blif »

Mandale un amico che parla la sua lingua. :DDD

Magari uno un po' inchiavabile.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92097 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:aspettiamo il seguito di Stickman ... augurandogli che abbia scassinato la serratura
sperando che non gli abbiano scassinato la bocca in maniera maldestra.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92098 Messaggio da Parakarro »

Stickman ha scritto:Stasera è andata così, pronti?
Di ritorno da un pomeriggio diciamo movimentato, mi lascio trascinare dalla routine degli ultimi fine settimana: panino birra e film di merda in tv. Le antenne ci propongono Water world che già solo le prime scene dovrebbero mettere in guardia lo spettatore: stasera lascia stare il cinema e guardati sta cacata.
Mi sistemo sul divano con il pane unto dalla giardiniera pregustando il momento in cui mi abbioccherò senza speranze. Non mi vergogno, nessuno degli "amici" lascia la caverna, pantofolai incalliti.
La svolta verso le 22, Kevin Costner è lì che cerca di scassinare un lucchettino con un coltello da macellaio, dimostrando ancora una volta le sue doti attoriali, il cellulare vibra e mi arriva un sms di un conoscente dell'università, noi siamo al bar salcazzo se vuoi raggiungerci ci farebbe piacere. Ohibò l'orso in boxer sul divano sembra scosso ma non vuole cedere, è solo un messaggino insignificante.
Ci penso. Finisco la birra, Costner cazzeggia sullo schermo, si pavoneggia, sta cercando di dirmi qualcosa: "esci, questo film è una pallonata nell'inguine". Ascolto Kevin e decido di uscire, locale fighetto ma non è questo il problema, al tavolo dei conoscenti/invitanti c'è una stracazzo di dea. L'attore americano dalla filmografia zoppicante aveva ragione.
Ordino e mi faccio strada nelle conversazioni del tavolo, sento e dico tante di quelle stronzate da lasciarmi più volte stupito, potrei fare l'attore con Costner a questo punto.
Lei è qualcosa di indescrivibile, perché devono essere così dannatamente perfette. La cosa che mi stende ogni volta è lo sguardo, una c'avesse pure la quinta ma senza lo sguardo giusto non mi dice niente. Non ci riesco.
La storia è chiara come Battisti: lei è gnocca forte, ha il ragazzo e io mi beccherò il solito pugno sul naso. Incrociate le dita e che Gi.kappa sia con me!

:-D

ammettilo
l'hai già cercata su FB

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92099 Messaggio da balkan wolf »

Dio vigliacco cinque minuti fa nell'androne del palazzo c'erano due MILF di prim'ordine molto itaGliane tipo zie delle veline ma per un cazzo melanzane... In variante meneghina elegante e un po' supponente ... Bionda e mora ovviamente

A proposito di capelli e veline... Concordate che la più severa risposta al velinismo sia il suo ceko Angel Saint?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92100 Messaggio da Trez »

Per il duo Laura Angel - Silvia Saint ho usato molti fazzoletti, altro che veline...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”