Birba, mi fa molto piacere che hai preso tutto piuttosto con spirito e non te la sei presa per come sia andata la giornata come ha fatto qualcun'altro... Peró, rimane il fatto che mi avete lasciata un po a bocca asciutta.....
Effettivamente è andata piuttosto maluccio e non credo che riusciró a tirar fuori qualcosa di buono da quanto è stato girato. Questa settimana visioneró tutto con calma, ma credo che probabilmente cestineró tutto.
Il seguito:
quando tu sei andato via, ed abbiamo cominciato la seconda scena, un tizio che credeva di essere chissà che cosa, si è reso conto pure lui di non aver la stoffa e a metà scena a fatto su un bordello.....
Diceva di essere stato preso in giro e che normalmente sugli altri set lo pagavano 4.000 € (???). Beh, a parte il fatto che neanche Rocco Siffredi prende 4.000 € a scena, credi sia possibile che glie li diano a lui che neanche gli si rizzava? Comunque, voleva che gli fosse restituita la delibera perchè non voleva comparire, cosa che ovviamente non è stata fatta ed allora ha cominciato a minacciare in lungo ed in largo. Ovviamente è stato subito messo alla porta dal titolare del locale.
Rissunto della giornata vista dalla sottoscritta:
1) Non mi avete fatto divertire

(lo dico comunque con tono ironico)
2) Non ho ottenuto il risultato che avrei voluto per il film
3) Mi sono anche innervosita per colpa del solito idiota...
E meno male che era Sabato 18 e non Venerdì 17
KISS KISS