Mister Dick ha scritto:Da notare che Bellavista ha tolto ignore a Cicciuzzo, quindi può leggere quello che scrive.
in realtà no, è ancora in ignore, ma ogni tanto a random clicco per leggere qualche suo messaggio per vedere se ha detto qualcosa di intelligente..... ma finisce sempre allo stesso modo: ha detto una puttanata e devo prenderlo per il culo
Bellavista, penso di dirtelo un minuto dopo che ci racconti come fai a passare da una russa all'altra lasciando la prima e raccogliendo la seconda nello stesso aeroporto (ticinese, magari), facendoti una chiavata alquanto veloce (Ma tu non sei assatanato come me) e alla fine ricollegarti a superzeta, il tutto nel giro di due ore.
Ps: non si chiamava Franz, ho controllato
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Gargarozzo ha scritto:Bola sei stato poco attento, Franz era già stato tirato in ballo
Ma cazzate a parte, altro che ignore
Secondo me Cicciuzzo e Bellavista sono qualificati per farsi la biografia a vicenda, anche se romanzate le troverei letture interessanti
Diciamo che l'argomento non mi appassionava più di tanto, questo flame tra ciucciuzzo e bella sta diventando stucchevole.
Secondo me altro che ignore, hanno la spunta "mostra per primi" come su FB... ah l'ammmmore
Franz non è stellato
I ristoranti stellati sono quelli che hanno le stelle michelin.
comunque questa è la dimostrazione che ciccio è un minkia cazzaro, non è che ci vuole molto no?
uno ti dice: sono andato in un ristorante stellato
l'altro di chiede quale?
e tu gli dici, il ristorante tale
fine discussione
ovvio che se ti inventi di essere bellavista quando non lo sei, e di andare nei ristoranti stellati quando non ci vai.... fai la figura del cicciuzzo come sempre
Bellavista non è in ignore per me! Leggo quello che scrive !!!! Che poi il suo ignore sia farlocco....beh può essere!
Poi che cazzo interessa che sia stellato o meno, ero in giro per lavoro e mi rimborsano tutto, mica volevo fare lo splendido.... dicevo solo che mi pareva strano un posto così cool in un buco di culo di paese (di cui non ricordo il nome)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Gargarozzo ha scritto:Bola sei stato poco attento, Franz era già stato tirato in ballo
Ma cazzate a parte, altro che ignore
Secondo me Cicciuzzo e Bellavista sono qualificati per farsi la biografia a vicenda, anche se romanzate le troverei letture interessanti
Diciamo che l'argomento non mi appassionava più di tanto, questo flame tra ciucciuzzo e bella sta diventando stucchevole.
Secondo me altro che ignore, hanno la spunta "mostra per primi" come su FB... ah l'ammmmore
ma si, ma io in effetti gli voglio anche bbbbbene.
sul serio apro ogni tanto suoi post a caso, per vedere se ha scritto qualcosa di intelligente e poter dire: questa volta concordo con ciccio.
ma cazzo.... non capita mai.... ma proprio mai
cicciuzzo ha scritto:Bellavista non è in ignore per me! Leggo quello che scrive !!!! Che poi il suo ignore sia farlocco....beh può essere!
Poi che cazzo interessa che sia stellato o meno, ero in giro per lavoro e mi rimborsano tutto, mica volevo fare lo splendido.... dicevo solo che mi pareva strano un posto così cool in un buco di culo di paese (di cui non ricordo il nome)
ah ok, quindi il ristoranre superstellato, è diventato non più stelletato nel giro di qualche post
e vabbè dai, le stelle al mattino spariscono
É un vivaio di pesca tra i più marci e torbidi in assoluto... Scordarsi la nerdina sexy da scene di wankzvr... La cozza amara ( comune il tipo boiler ) é all'ordine del giorno... Aggungiamo che han preso tre cazzi in croce in vita loro ( quindi scopano male ) e la famo tonda
Esiste una forma di arriviamo verso i nerd Alpha ovvero quello che gioca meglio si Board games che ne SA di più di fumetti e che ha un sacco di videogames... In due parole gli status symbol vengo rielaborati in funzione della sotto cultura di appartenenza...
Le reputo patetiche nel midollo... Ma nel caso di t rara nerd sexy il gioco sociale per quanto stupido ( hey piccola vuoi vedere la scheda del mio mago di ventesimo livello? Dai cazzo é improponibile ) può valere la candela
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
TeNz ha scritto:
soffiare sul fuoco del populismo più becero e razzista a sto giro non ha pagato
Salvini avrebbe da ridire
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
potrebbe anche essere che a questo riguardo tutti le sparano grossissime e chi viene superato sparisce
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate