E per i facial che ama barabino va più che bene. Frega un cazzo a lui delle gambone.Souther082 ha scritto:io concordo con barabino... la tipa in rosso nonostante il fisichino imho ha un viso molto caruccio...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E per i facial che ama barabino va più che bene. Frega un cazzo a lui delle gambone.Souther082 ha scritto:io concordo con barabino... la tipa in rosso nonostante il fisichino imho ha un viso molto caruccio...
io però corro, lo sai.federicoweb ha scritto:1000 calorie un hamburgher, ma non solo.fa male, malissimo e lo sappiamo, ma..........cicciuzzo ha scritto:andrò a mangiare al mac donalds
leggete anche qui
https://www.greenme.it/mangiare/altri-a ... -mcdonalds
il cibo spazzatura, ammesso che esista, se assunto saltuariamente che male può fare? ma poi, in un mcmenu quale è la parte spazzatura? l'hamburger? le patatine? la coca? il pane?Gargarozzo ha scritto:il problema calorico secondo me è l'ultimo problema (per quanto riguarda il cibo spazzatura).
Anche io corro quasi ogni giorno, ma sul mangiare certa roba (forse più per gusto che per salutismo) non la mangerei mai.
Poi è vero che non mi tengo sul bere.
Una coglionata incredibile per uno che fa sport, invece, e che ho visto diverse volte è fumare appena dopo lo sforzo fisico. Grandissima stronzata, con gli alveoli polmonari ancora più aperti...
A parte che neanche il Big Tasty arriva a 1000...cicciuzzo ha scritto:io però corro, lo sai.federicoweb ha scritto:1000 calorie un hamburgher, ma non solo.fa male, malissimo e lo sappiamo, ma..........cicciuzzo ha scritto:andrò a mangiare al mac donalds
leggete anche qui
https://www.greenme.it/mangiare/altri-a ... -mcdonalds
Gargarozzo ha scritto:
Una coglionata incredibile per uno che fa sport, invece, e che ho visto diverse volte è fumare appena dopo lo sforzo fisico. Grandissima stronzata, con gli alveoli polmonari ancora più aperti...
Che poi l’olio di palma non è affatto peggio degli altri oli vegetali, anzi. Solo che si distruggono le foreste per piantare le palme....Paperinik ha scritto:Come la tanto osannata nutella, 75% olio di palla e il resto cioccolata
Molto meglio quella solidal della coop
i panini mc donalds rimangono intatti dopo 20 anni.lingerie_lover ha scritto:Il 25% di quei panini dimmerda è grasso.
Il resto è monnezza
in effettiPaperinik ha scritto:Come la tanto osannata nutella, 75% olio di palla e il resto cioccolata
Varie "Nutelle":Paperinik ha scritto:Come la tanto osannata nutella, 75% olio di palla e il resto cioccolata
Ecco, diciamolo.GeishaBalls ha scritto: Che poi l’olio di palma non è affatto peggio degli altri oli vegetali, anzi. Solo che si distruggono le foreste per piantare le palme....