Il paragone è calzante solo se si considera che Hawking è morto.balkan wolf ha scritto:Scusate la cattiveria gratuita
Gkappa che parla di figa con Bellavista e come me che parlo di fisica con Hawking
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bon altra roba
Oggi ho incontrato uno spirito affine ed é stato emozionante
Bar davanti a casa vedo un mio conoscente al tavolino esterno ... Un tipo strano che abita nella mia via con cui ho scambiato qualche chiacchera e due tiri di canna... Arriva una figa importante dal culo sospetto e si siede con lui... Ci salutiamo di sfuggita e entro a bere il caffè... Esco e lo sento parlare in portoghese con l'inconfondibile accento brasiliano... Butto li un "oi falas portuges?" E questo come risposta alza la manica e mi mostra un tatuaggio... Una inequivocabile scritta "safado" in verde oro... La tipa ride Io sorrido e lo congedo con un "non aggiungere altro vi lascio lavorare ciao"... Idolo del popolo!
Oggi ho incontrato uno spirito affine ed é stato emozionante
Bar davanti a casa vedo un mio conoscente al tavolino esterno ... Un tipo strano che abita nella mia via con cui ho scambiato qualche chiacchera e due tiri di canna... Arriva una figa importante dal culo sospetto e si siede con lui... Ci salutiamo di sfuggita e entro a bere il caffè... Esco e lo sento parlare in portoghese con l'inconfondibile accento brasiliano... Butto li un "oi falas portuges?" E questo come risposta alza la manica e mi mostra un tatuaggio... Una inequivocabile scritta "safado" in verde oro... La tipa ride Io sorrido e lo congedo con un "non aggiungere altro vi lascio lavorare ciao"... Idolo del popolo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e che anche Hawking trombava piu' di Gkappa...Rand Al'Thor ha scritto:Il paragone è calzante solo se si considera che Hawking è morto.balkan wolf ha scritto:Scusate la cattiveria gratuita
Gkappa che parla di figa con Bellavista e come me che parlo di fisica con Hawking
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- bellavista
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:e che anche Hawking trombava piu' di Gkappa...Rand Al'Thor ha scritto:Il paragone è calzante solo se si considera che Hawking è morto.balkan wolf ha scritto:Scusate la cattiveria gratuita

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:federicoweb ha scritto:e che anche Hawking trombava piu' di Gkappa...Rand Al'Thor ha scritto:Il paragone è calzante solo se si considera che Hawking è morto.balkan wolf ha scritto:Scusate la cattiveria gratuita
Mi manca un passaggio? Quand'è che avrei parlato di figa con Bellavista?
Sì chiaccherava di stili di vita ed avendo/essendo un'attività biologica in corso credo di essere legittimato, a differenza del mitico Hawking

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Su gk lo hai velatamente giudicato male dicendo che ha BISOGNO di deportare russe come uno sfigatone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
beh?
$ ?
££
$
???
su,su, c'e' mica da vergognarsi a parlarne, anzi
gik espresso un punto di vista, evidentemente se tale operato viene messo in atto e' perche' risponde ad un bisogno. Immagino che vista la modalita' di pensiero generica degli interessati la situazione verra' analizzata da un punto di vista di tipo costi/benefici. I punti di vista altrui potremmo definirli "costi sociali" e sono parte integrante degli altri costi da tenere presente, quindi del tutto legittimi
$ ?
££
$
???
su,su, c'e' mica da vergognarsi a parlarne, anzi
gik espresso un punto di vista, evidentemente se tale operato viene messo in atto e' perche' risponde ad un bisogno. Immagino che vista la modalita' di pensiero generica degli interessati la situazione verra' analizzata da un punto di vista di tipo costi/benefici. I punti di vista altrui potremmo definirli "costi sociali" e sono parte integrante degli altri costi da tenere presente, quindi del tutto legittimi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Tutt'altro, non riesco a comprendere il perché dell'importazione di russe proprio perché nom ravviso un bisogno.balkan wolf ha scritto:Su gk lo hai velatamente giudicato male dicendo che ha BISOGNO di deportare russe come uno sfigatone
Ho detto a Cannavacciuolo "ma come cazzo è che ti ordini il pranzo o la cena con consegna a domicilio?"
E poi non stavo criticando il mitico bella, è uno dei motivi per cui frequentare il forum, zizzaniatore balcanico.
basta con ste cazzate, parliamo di cose serie.
come mai su ifix non c'è il topic di gina valentina?
come mai su ifix non c'è il topic di gina valentina?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aprilo tu
- bellavista
- Storico dell'impulso
amico GK, qui vogliono darmi responsabilità che io non no.
in realtà il fatto che tu non trombi è stato detto da bw con fw che rincarava la dose.
io non centro nulla in questa tua nuova nomea
in realtà il fatto che tu non trombi è stato detto da bw con fw che rincarava la dose.
io non centro nulla in questa tua nuova nomea

federicoweb ha scritto:e che anche Hawking trombava piu' di Gkappa...Rand Al'Thor ha scritto:Il paragone è calzante solo se si considera che Hawking è morto.balkan wolf ha scritto:Scusate la cattiveria gratuita
Ultima modifica di bellavista il 06/04/2018, 20:45, modificato 2 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
io ho aperto il topic di aurora snow e ho fatto il mio tempo, ora tocca alle nuove leve.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
viewtopic.php?f=3&t=33964&hilit=gina+valentina
Il Topic c'è, sei tu che proprio come le nuove leve non sai ancora usare la funzione "cerca".
In Ifix lo vuoi? Basta doppioni santiddio!
E per una volta concordo e sono d'accordo con te...
Il Topic c'è, sei tu che proprio come le nuove leve non sai ancora usare la funzione "cerca".
In Ifix lo vuoi? Basta doppioni santiddio!
E per una volta concordo e sono d'accordo con te...
TeNz ha scritto: ho fatto il mio tempo...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
quello non è su ifix!!!
come è possibile che ogni volta che scrivi qualcosa fai na figura di merda?
come è possibile che ogni volta che scrivi qualcosa fai na figura di merda?

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Capirai che nomea, sono il primo a dire che sto attraversando una fase congiunturale negativa.
Purtroppo ho il problema di essere uno degli ultimi romantici: per me, come disse marracash anni fa, pagare per scopare è contro la mia religione.
Purtroppo ho il problema di essere uno degli ultimi romantici: per me, come disse marracash anni fa, pagare per scopare è contro la mia religione.