[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andre1978
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91366 Messaggio da andre1978 »

balkan wolf ha scritto:La segretaria di una agenzia immobiliare con cui sto lavorando ci prova spudoratamente! É fighetta e mi ha esplicitamente invitato a uscire... Ovviamente é solo e soltanto perché ha visto la mia ultima compravendita

Mi sono sentito molto Bellavista... La freemium ha annusato il grano!

Manco a dirlo o la sfanculo in battuta che non ho tempo da perdere... O la porto alla scala ma mi presento vestito tipo Sid Vicious
minchia io la scoperei a sangue

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91367 Messaggio da balkan wolf »

Ueé carissimo andre! Anche io alla segretaria due botte le darei... Ma come detto nella freemium un po' di gettoni li devi mettere cazzarola! In realtà é più lo sbatti sociale del grano in se... Inoltre quella di Sid alla scala era una esagerazione ma la linea é quella

Bon un caffè non lo nego... Valuto il potenziale troiaggine... E se alto ci penso seriamente

L'esperimento sociale é intrigante... Questa sa i cazzi miei finanziari ( o meglio una parte ) quindi il grano é penetrato nei suoi polmoni e ha attivato il suo istinto di caccia... Ma socialmente arrivo io che so ribelle e lei non SA bene come relazionarsi

Bonus

Non me ne frega un cazzo quindi posso imporre le regole d'ingaggio... Buget ragionevole e scelgo io i terreni di gioco... Caghi il cazzo fanculo e riciclo le risorse in trote

Colpiró subito dopo il rogito con il flusso di cassa all'apice

Ribadisco se in un quarto d'ora al bar non mi colpisce sessualmente non inizio neppure... Il mio tempo sociale é preziosissimo... Non sono bravo a questo gioco e manco mi fa impazzire... Sono troppo vecchio per queste stronzate ( cit )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91368 Messaggio da cicciuzzo »

generalmente nell'immobiliare gira tanta figa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91369 Messaggio da Mister Dick »

Malena ha cominciato così.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91370 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Ueé carissimo andre! Anche io alla segretaria due botte le darei... Ma come detto nella freemium un po' di gettoni li devi mettere cazzarola! In realtà é più lo sbatti sociale del grano in se... Inoltre quella di Sid alla scala era una esagerazione ma la linea é quella

Bon un caffè non lo nego... Valuto il potenziale troiaggine... E se alto ci penso seriamente

L'esperimento sociale é intrigante... Questa sa i cazzi miei finanziari ( o meglio una parte ) quindi il grano é penetrato nei suoi polmoni e ha attivato il suo istinto di caccia... Ma socialmente arrivo io che so ribelle e lei non SA bene come relazionarsi

Bonus

Non me ne frega un cazzo quindi posso imporre le regole d'ingaggio... Buget ragionevole e scelgo io i terreni di gioco... Caghi il cazzo fanculo e riciclo le risorse in trote

Colpiró subito dopo il rogito con il flusso di cassa all'apice

Ribadisco se in un quarto d'ora al bar non mi colpisce sessualmente non inizio neppure... Il mio tempo sociale é preziosissimo... Non sono bravo a questo gioco e manco mi fa impazzire... Sono troppo vecchio per queste stronzate ( cit )
comunque non faccio così com tutte ovviamente.
diciamo che che ci sono quelle che cercano uno con i soldi ma sostanzialmente non sono delle approfittatrici, ma semplicemente cercano uno che abbia un certo status, ma non è che sono sempre li a chiederti soldi e regali e queste sono quelle che frequento, me le porto in vacanza, ci mi diverto a passare il tempo.
e poi ci sono quelle che credono di essere furbe e vogliono provare a spennare il pollo, e in questo caso mi diverto a bastonarle, scoparle e non dargli un cazzo. spesso dopo averle scopate le mollo in hotel e me ne vado.
l'ultima era stata una simil nina moric croata (Fisico quasi da nina moric giovane, ma labbra e zigomi rifatti come la nina moric attuale, nonostante avesse 19 anni), che arriva bella bella e mi dice che voleva andare a fare shopping da gucci.
io le dico certo, intanto andiamo a bere qualcosa, poi tiro tardi, e le dico: upps sfiga, mi sa che ormai gucci hq chiuso, beh andiamo a cena e ti ci porto domani, dopo cena si va in hotel, la si scopa un paio di volte, dopo di che la mollo in hotel e gucci non l'ha mai visto :lol:

invece per esempio la mia fidanzata russa, con cui mi sono visto settimana scorsa, è una brava ragazza, quando ho voglia di vederla le pago il volo, stiamo in hotel con spa, andiamo in buoni ristoranti, la porto in giro e poi se ne torna a casa. mai si è sognata di dirmi "Domani andiamo a fare shopping da gucci" anzi in genere mi chiede il permesso prima di prendere qualcosa da bere dal frigo bar

tutto ciò per dire che non bisogna fare i figli di puttana aggraris, ci sono quelle che lo meritano e quelle che invece si possono trattar bene e continuare a frequentare. ricordatevi il karma :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91371 Messaggio da cicciuzzo »

Una fidanzata da Postal market

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91372 Messaggio da balkan wolf »

Massi non é tutto bianco o nero a volte ci sono più componenti... Illuminante una mia amichetta slava ( non strettamente freemium ) che mi disse "si sei carino e simpatico ma se facevi l'operaio col cazzo che ti scopavo"
Molte mischiano le cose... Quelle sveglie lo rielaborano... Una mia amica milanese parlava direttamente di maschi cash positive escludendo automaticamente gli altri... Ma mica era una Troia da borsetta in regalo... Semplicemente nel suo pacchetto uomo era incluso il grano

Io che sono paranoico do per scontato che il novanta per cento guardi molto al soldo... Pure queste però tra il ricco brusca e il ricco di Caprio indovinate chi scelgono?

Ps

Bella la fuga dall'albergo tecnicamente si chiama "il rigatino" ... Celeberrimo quello di Tognazzi in amici miei
Ultima modifica di balkan wolf il 03/04/2018, 22:19, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91373 Messaggio da Mister Dick »

Bellavista, ognuno ha il suo modo di vivere la vita, ma il tuo modo di approcciarti con questa fidanzata è molto berlusconiano. Ti farai grosse scopate, ma l'orgasmo che esce migliore è quello dell'avere potere su di lei.

Con i soldi che spendi in biglietto aereo e cene, potresti trovare di meglio.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91374 Messaggio da ziggy7 »

se esiste il karma ti ci vuole ben altro del frigobar
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91375 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick ha scritto:Bellavista, ognuno ha il suo modo di vivere la vita, ma il tuo modo di approcciarti con questa fidanzata è molto berlusconiano. Ti farai grosse scopate, ma l'orgasmo che esce migliore è quello dell'avere potere su di lei.

Ma guarda che quando torna in Russia scopa con altri anche lei. Ma che credi, che Bellavista sia l'alain Delon del Ticino? :-D

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91376 Messaggio da bellavista »

una foto della croata, così tanto come didascalia al racconto

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91377 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Bellavista, ognuno ha il suo modo di vivere la vita, ma il tuo modo di approcciarti con questa fidanzata è molto berlusconiano. Ti farai grosse scopate, ma l'orgasmo che esce migliore è quello dell'avere potere su di lei.

faccio ciò che mi diverte.
per ora mi piace così, magari un giorno penserò a trovare "di meglio" :)

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91378 Messaggio da Mister Dick »

Era meglio l'immagini di Jacovitti. :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91379 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Era meglio l'immagini di Jacovitti. :lol:
si, praticamente le storie delle due immagini erano simili :lol:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91380 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:La centomila é bellissima! Ma lei come ha reagito?
Non ha detto si secco. Ha risposto: " Ma tu non lo devi dire a nessuno se no mi sputtano"
Poi abbiamo scopato quattro o cinque volte con lei che diceva " Quanto mi piace questo gioco, non mi sento sporca a farlo'.
Poi ha fatto un errore che non avrebbe mai dovuto fare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”