[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91306 Messaggio da danny_the_dog »

lingerie_lover ha scritto:dieci giorni ero a prende un caffe a un bar esco e mi ritrovo la portiera rigata..lì vabbè amen ero in toscana e sticazz..stavolta è sottocasa in un paese di 2000 abitanti..tanto lo trovo
Immagine

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91307 Messaggio da lingerie_lover »

ahah si faccio come quello di taken

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#91308 Messaggio da Barabino »

ieri ho dimenticato il portafoglio da un ferramenta :evil:

oggi cerco di andare a trovarlo (ieri NON rispondevano al telefono :evil: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91309 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91310 Messaggio da TD »

ieri parlando con mio fratello ho indagato sulla mia ex compagna delle medie di cui si vocifera sia una grande amante del cazzo anzi dei cazzi

la sua risposta è stata "..ma perché non lo sapevi, lo sanno tutti..." e mi ha parlato anche di altre 3 di cui si raccontato mirabolanti avventure, tra l'altro mi ha anche detto che lui pensava che io con questa mia ex compagna ci avessi fatto qualche cosa perché alcune voci di paese mi accreditavano come uno degli amanti, il che mi fa pensare che vada scremato un po' di queste storie, e che le pettegole di paese nonostante l'epoca dei social network sono ancora vive e lottano con noi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91311 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:ieri parlando con mio fratello ho indagato sulla mia ex compagna delle medie di cui si vocifera sia una grande amante del cazzo anzi dei cazzi

la sua risposta è stata "..ma perché non lo sapevi, lo sanno tutti..." e mi ha parlato anche di altre 3 di cui si raccontato mirabolanti avventure, tra l'altro mi ha anche detto che lui pensava che io con questa mia ex compagna ci avessi fatto qualche cosa perché alcune voci di paese mi accreditavano come uno degli amanti, il che mi fa pensare che vada scremato un po' di queste storie, e che le pettegole di paese nonostante l'epoca dei social network sono ancora vive e lottano con noi
Se tu eri accreditato tra quelli che si scopavano una che tu nemmeno frequenti direi che le voci sono un po infondate.

E comunque ecco come dovresti presentarti: hey ciao sono TD il tuo compagno delle medie non ci seniamo da 20 anni ma ho sentito solo ora che alle medie eri una gran troia, io non ti ho mai scipato nel cesso della scuola non perché non mi piacessi ma solo perché non mi avevano avvertito, che ne dici di recuperare il tempo perduto e farmi una bella pompa in tanto per cominciare?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91312 Messaggio da ziggy7 »

deve essere un esempio pratico di quella teoria che dice che imparando a trattare con le prostitute impari a trattare con le donne...

buonapasqua bellavistt
non vale rispondere a te e famiglia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91313 Messaggio da bellavista »

ziggy7 ha scritto:deve essere un esempio pratico di quella teoria che dice che imparando a trattare con le prostitute impari a trattare con le donne...

buonapasqua bellavistt
non vale rispondere a te e famiglia
Io spero (per te) tu abbia capito che il consiglio era ironico.
Altrimenti mi viene il dubbio che i tuoi genitori fossero come minimo cugini :lol: (a proposito di famiglia)
Ultima modifica di bellavista il 01/04/2018, 12:52, modificato 1 volta in totale.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91314 Messaggio da ziggy7 »

io lo ho capito che il consiglio lo era. ma ho il forte sospetto che la teoria alla base invece fosse seria

e fa gli auguri su, i miei erano quasi signorili
:)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91315 Messaggio da bellavista »

ziggy7 ha scritto:io lo ho capito che il consiglio lo era. ma ho il forte sospetto che la teoria alla base invece fosse seria

e fa gli auguri su, i miei erano quasi signorili
:)
Non faccio mai gli auguri di pasqua li trovo molto gay.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91316 Messaggio da balkan wolf »

Non flammate a Pasqua che altrimenti il porcodidio appena risorto piange!

Ramoscello d'ulivo

Sul tema ex compagne credo che con un utilizzo scientifico dei social qualcuna la chiavi per pura statistica... É solo una impressione non ho alcuna esperienza in merito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91317 Messaggio da cicciuzzo »

Ohi bella fa il bella anche qua!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91318 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Non flammate a Pasqua che altrimenti il porcodidio appena risorto piange!

Ramoscello d'ulivo

Sul tema ex compagne credo che con un utilizzo scientifico dei social qualcuna la chiavi per pura statistica... É solo una impressione non ho alcuna esperienza in merito
Bah non so, qualche anno fa avevo fatto un giro sulle miei compagni di facebbok per vedere come erano messe.
Ma i miei standard continuano ad anzarsi anche quelle che mi ero fatto al tempo non me le scoperei adesso avessero 20 anni meno, e sicuro non me le scoperei da 40 enni.

Qualche anno fa ero andato a ritirare un pacco da un corriere e in ufficio c’era una ex conpag a che mi ha infilato in mano il suo numero di telefono dicendo di chiamarla per uscire insieme, l’ho buttato appena uscito per strada :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91319 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Non flammate a Pasqua che altrimenti il porcodidio appena risorto piange!

Ramoscello d'ulivo

Bah non so, qualche anno fa avevo fatto un giro sulle miei compagni di facebbok per vedere come erano messe.
Ma i miei standard continuano ad anzarsi anche quelle che mi ero fatto al tempo non me le scoperei adesso avessero 20 anni meno, e sicuro non me le scoperei da 40 enni.

Qualche anno fa ero andato a ritirare un pacco da un corriere e in ufficio c’era una ex conpag a che mi ha infilato in mano il suo numero di telefono dicendo di chiamarla per uscire insieme, l’ho buttato appena uscito per strada :lol:
Anche lei emigrata in Svizzera?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91320 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:Qualche anno fa ero andato a ritirare un pacco da un corriere e in ufficio c’era una ex conpag a che mi ha infilato in mano il suo numero di telefono dicendo di chiamarla per uscire insieme, l’ho buttato appena uscito per strada :lol:
mi sa che non eri andato in scooter con il piumino della decathlon quella volta :D
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”