[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#91246 Messaggio da TeNz »

quel genere di figa è una di quelle con cui l'unica interazione che puoi avere è la cooptazione nei gruppi di preghiera.

classico metodo cl.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91247 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto:Nein salieri nein!

Io vedo almeno tre soluzioni

Seghe con dignità

Batteria di troie che funziona sempre

Infiltrazione tra i religiosi prendendo tutti per il culo e turlupinamento rapido della religiosa

Passare oltre e cercare una figa in un contesto più dignitoso

Non conoscendo bene il gkappa non mi permetto di dare facili consigli... Però le opzioni ci sono
GK cerca fidanzata o almeno una relazione breve, ma intensa e appagante, ormai da qualche anno. Il problema è che sembra non venga preso sul serio, vuoi perchè dovrebbe avere l'aria del bravo ragazzo o dell'amico, vuoi perchè ci sia qualche carenza nell'approccio o nell'empatia sessuale che emana.

Dunque la batteria di troie può essere un palliativo alle seghe, ma non risolve il problema. Oltre ad avere un costo non indifferente.
L'infiltrazione tra i religiosi e turlupinamento rapido richiede altissime doti di seduzione e una faccia a culo notevole, doti che a suo dire GK non possiede.
Passare oltre e cercare figa in altri contesti è una costante di GK, al quale non manca certo la voglia e l'impegno, ma se siamo arrivati a tal punto è segno che i precedenti sono stati fallimentari e si sta raschiando il fodo del barile delle risorse.
Quindi delle tue 4 opzioni rimangono le seghe con dignità, come detto. :-D

Visto che ormai era in ballo e la seduta di preghiera se l'era ciucciata, un consiglio lo avevo dato. Ma so che rimarrà lettera morta. d'altronde ognuno ha una sua natura, si può forzare un po' la mano, ma non modificarla.
La via più breve tra due cuori è il pene

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91248 Messaggio da gi.kappa. »

TeNz ha scritto:quel genere di figa è una di quelle con cui l'unica interazione che puoi avere è la cooptazione nei gruppi di preghiera.

classico metodo cl.
Hai centrato il punto Tenz, vai a spiegarlo al tuttologo di sopra
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91249 Messaggio da balkan wolf »

Urka tenz i subdoli di cl me li ricordo in statale... Ciellini poveri perché quelli seri fan la cattolica... Viscidi! Che mica te lo dicevano che eran di cl... Gli schifosi! Ti attiravano con la scusa dell'inserimento universitario... Qualche figa per fare immagine.. E poi Zack! Spuntava la chitarra... Il santino e l'invito a messa... Lezzi! Sudici!

X salirei

Il quarto punto... Visto il ritratto da te fatto... Mi pare il più congeniale

Anche perché francamente una cazzo di minorata sociale che... Se non ho capito male... O ci vai a pregare o non ci esci... Mi pare una più da perdere che da trovare
Ultima modifica di balkan wolf il 28/03/2018, 12:18, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91250 Messaggio da TeNz »

tra l'altro è incredibile come 20 anni dopo, continuino imperterriti con le stesse strategie :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91251 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:
TeNz ha scritto:quel genere di figa è una di quelle con cui l'unica interazione che puoi avere è la cooptazione nei gruppi di preghiera.

classico metodo cl.
Hai centrato il punto Tenz, vai a spiegarlo al tuttologo di sopra
Tuttologo una sega, mi rifaccio a quello che ci ha detto tu via via. Certo che ha ragione Oscar, chiedi sempre consigli che puntualmente non segui, e poi ti lamenti pure.

Se il punto è questo, e già lo avevi capito, allora sai già che la semplice comparsata di una sera non serve a niente. E dunque perchè vieni a dirci che hai messo le mani avanti e lo hai fatto solo per quella volta?

Debbo imparare veramente dei forumisti più esperti a farmi i cazzi miei, sapendo che molto spesso chi chiede qualcosa lo fa in modo riflessivo, in realtà chiedendolo a se stesso. Stickman e Blif in questo sono quelli che hanno la vista più lunga di tutti.
Scusami gi.kappa., non ti ammorberò più con la mia tuttologia. :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91252 Messaggio da balkan wolf »

Salieri si é imbruttito!

Suvvia farsi i cazzi altrui sul web é normale... Tizio posta il cazzo suo la gente legge e contenta

Ps

Ma gkappa é quello del suo avatar?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91253 Messaggio da Gargarozzo »

i gruppi di preghiera sono un buon casting di scopata per la figura "carismatica" o a cui il contesto offre situazioni di carisma
ovvero

il prete.

Occhio gi.kappa a non apparecchiare la tavola per il reverendo! ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91254 Messaggio da gi.kappa. »

Salieri il tuttologo era riferito a balkan che parlava senza avere inquadrato la tipa. :D

Mi accusa di non averla portata in un luogo neutro: grazie al cazzo, mi rimbalza dall'88.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91255 Messaggio da balkan wolf »

Perdonami se non ho inquadrato la tipa... Sinceramente non pensavo esistessero persone frequentabili SOLO in un gruppo di preghiera! Davvero son realtà per me aliene... Pure la peggio ciellina bacata un altro interesse sociale lo ha... Kappa questa é di fatto sociopatica ( da che pulpito direte voi )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91256 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:Salieri il tuttologo era riferito a balkan che parlava senza avere inquadrato la tipa. :D

Mi accusa di non averla portata in un luogo neutro: grazie al cazzo, mi rimbalza dall'88.
Scusami, avevo frainteso.
Cerco di dare consigli spassionati, pur inframezzandoli con battute e cazzate. Consigli derivati più dall'esperienza, diretta e indiretta, che da capacità reali, sia chiaro.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91257 Messaggio da balkan wolf »

Ehhh ma cazzo mi mancano troppi pezzi della storia... In che senso ti rimbalza dal 88?

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91258 Messaggio da Capo Tribù »

La prova del 9 è interrompere ogni tipo di contatti da subito.
Se lei ti cerca, amen (mo ci vuole), se non ti cerca, stica.
E se ti cerca, in culo le preghiere.
E' quello che sto facendo io con una che "Non è il momento, mettiamoci una pietra sopra" ma poi mi parlava del ragazzo che le commentava le storie alle 3 di notte su instagram e della loro amica comune che voleva combinare l'incontro tra i due.
Fugaaaaa!!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91259 Messaggio da danny_the_dog »

Un aiutino, devo pagare delle persone per gestire dei progetti (telefonate, mail, sopralluoghi, ecc) c'è qualcuno che può spiegarmi come fare? Io considero tutti i costi legati al progetto (materiali, ecc ecc) ma chi lo segue come lo calcolo dato che la mole di lavoro è variabile? E il guadagno? Maledetto il giorno che mi sono prestato a 'sta cosa del volontariato... :motosega:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91260 Messaggio da ziggy7 »

comunque non dicevo sul serio
quella cosa della marcatura a zona...
danny_the_dog ha scritto:Un aiutino, devo pagare delle persone per gestire dei progetti (telefonate, mail, sopralluoghi, ecc) c'è qualcuno che può spiegarmi come fare? Io considero tutti i costi legati al progetto (materiali, ecc ecc) ma chi lo segue come lo calcolo dato che la mole di lavoro è variabile? E il guadagno? Maledetto il giorno che mi sono prestato a 'sta cosa del volontariato... :motosega:
se e' volontariato non lo calcoli, zero remunerazione zero guadagno per loro. Fatti spiegare da alternative

Ho trovato due viti su quattro di una maniglia (di quelle classiche) svitate, su una porta di casa che da sull'esterno. E' la seconda volta che capita.
Ci sono stati di recente furtarelli in zona.
Per ora ho messo una accetta sopra la porta, dalla parte interna, tanto io non esco mai di la.
Se avete altri suggerimenti accetto volentieri anche quelli
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”