Brigitte Bardot - En cas de malheur (Love is my profession) 1958
tetsuya31 ha scritto:Altro peter pan incallito...
Credo che la ventenne sia la conseguenza della giusta avversione a "crescere/invecchiare"...io personalmente tra poco ho 40 anni, ma non penso minimamente a mettere su famiglia.
Frequenterei volentieri (per la testa non per il fisico che hanno) le trentenni/ trenatacinquenni, ma poi bisogna dire che quelle di 35 anni "in giro" o sono sole per via di caratteri di merda, o vengono da ripetute delusioni e quindi non vedono l'ora di buttarti addosso frustrazioni e antipatie, oppure sono in cerca di "marito" e quindi appena capiscono che non cerco "moglie" la cosa si chiude.
Cosi quando riesco a entrare in onfidenza con una ventenne (e c'è sempre di mezzo di solito qualcosa di materiale tipo farle guidare la mia macchina, o pagare cena o serata in posto che non puo permettersi, o qualche altro favore, o tanto alcool, è una gioia!
Fisicamente parlando preferisco mille volte le teen alle 30/40 enni, ma poi il difficile è sopportarle, mediamente sono bei gusci ma vuoti dentro, come è giusto che sia visto che anche io a 20 anni ero un cerebroleso.
Io sono più giovane ('88), ma questo tema mi risulta molto attuale.
Sul discorso fisico/pelle vs testa, ovvio. Ma non è nemmeno quello il punto, in primis.
E' proprio che già con una di 28 anni io
mi faccia qualche scrupolo morale. Quindi, idealmente, le cerco max 26enni.
A maggior ragione tra qualche anno, se ancora non avessi intenzione alcuna di procreare ecc. nei 2-3 anni a venire, paradossalmente più che le 30-34enni sarebbe meglio una 39enne già figliata e divorziata.
La cosa su cui mi sia ultimamente soffermato a pensare è come, quando avessi 22-23 anni, al fatto che in futuro sarebbero entrate in gioco dinamiche di questo tipo non ci pensavo proprio. Incredibilmente.
Avessi visto un 35enne con una 23enne avrei pensato solo all'aspetto "freschezza fisica ecc.".
Che non voglio dire non sia massivo, ma anche l'altra componente non è poi così secondaria.
Le teen le conosci o in discoteca ma devi essere di aspetto e impostazione molto giovanile da mimetizzarti tra i trentenni, oppure se fai un lavoro al pubblico e inizi a fare favori e promesse di favori per farle capire che ti interessa...ci vuole tatto perche 9 teen su 10 ti danno del lei e ti vedono come un adulto genitore non come un amante...una su 10 invece ha il gusto del "maturo" e allora a quel punto non bisogna farsela sfuggire:)
Immagino si intendesse "tra i ventenni". Comunque la Discoteca secondo me "proprio no". Altri locali dipende. Ma locali simil disco...
Io ricordo quando avevo 19-21anni che già quelli di 27 che ancora bazzicavano le discoteche, li guardavo strani.
Se uno abbia più di 30 anni passa un po' troppo per uno sfigato. Se poi ne abbia quasi 40, anche a dimostrarne 7-8 meno...
Non ci siamo.