Confermo in pieno, era veramente fica, questo foto sono bellissime.
Io l'ho visa dal vivo nei primi anni '80 negli studi di Telenorba, ma andava in giro già con i pitoni eera truccata quasi come ora, niente a che vedere con queste foto.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Anche io concordo: veramente bella da giovane! Peccato poi tutto quel trucco, magari qualche interventino qua è là per "migliorare"...ma stava benissimo in queste foto. Peccato davvero! Cercano di migliorare e non sanno quanto sono fighe già così!!
Mi fanno impazzire soprattutto due foto: quella cn le piante dei piedi in primo piano e quella in cui si versa il the sulla passerina... da sega selvaggia!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:
Mi fanno impazzire soprattutto due foto: quella cn le piante dei piedi in primo piano e quella in cui si versa il the sulla passerina... da sega selvaggia!!!
Concordo sulla prima....
Comunque il sua fascino da teen era notevole.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
radek66 ha scritto:
Concordo sulla prima....
Comunque il sua fascino da teen era notevole.......
I piedi mi arrapano, ma ripeto che la cosa che mi fa veramente impazzire è la sua passerina pelosa...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
La passera pelosa era un must di quando ero più giovane.....dove il vedere il pelo già da solo voleva dire tanto........peró oramai ritengo che la shaved pussy sia nettamente migliore: sia da un punto di vista visivo che da un punto di vista tattile...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
La prima foto è di Cicciolina con sua maestà John Holmes, la seconda è Amber Lynn, il film da cui sono tratte le foto è "Carne Bollente"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"