andre1978 ha scritto:porca vacca si ho 40 anni, questa è una ragazza parecchio ignorante almeno per come scrive (senza offesa è), però ho troppa voglia e abita vicino (confermo comunque è a 1 km) (mai vista). Posso comunque portarla in qualche camera cosi non viene a sapere dove abito?
Perchè farsi una pippa se ce l ho gratis?pero la cosa mi inquieta
ciao! sono io accidenti a voi, vedete che vi seguo!si sono andato in gol ah ah, ma nulla di che... stavo raccontando su un altro forum il tutto (avevo aperto un topic apposito). è un po squilibrata sta qua e secondo me la chiavano in tanti (della serie che se vado a troie almeno ne chiavo una bella, ma devo pagare...). Vi aggiorno!un saluto
Non avrai altro forum all'infuori di questo... Peccatore!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ti servono cento post per aprire i topic se non ricordo male
Se vuoi fare in fretta entra in tanti topic di attrici e scrivi un "ma quanto é Bona questa!" ... Ok é un po' una poverata ma dovrebbe funzionare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke