Andre1978 significa che sei nato nel 1978?andre1978 ha scritto:ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho agganciato tramite badoo, una ragazza magrolina veramente bruttina di viso ma fisicamente ok. Tra l'altro abita vicino a casa mia (ma tipo 500 metri). Questa ragazza dice di voler scopare e che non la scopa nessuno (mi fa strano). Ho visto il suo profilo istagram ed effettivamente scrive di voler scopare tutte le sere (non vi immaginate i commenti..). Detto ciò io vorrei andare con lei , schifosamente solo per sesso ovviamente, però che consigliate?la porto a casa mia o andiamo da un altra parte (dove?vivo in una citta molto piccola).E poi dove sta l'inghippo che la da gratis?grazie a tutti!
Perchè se è così, la cosa è piuttosto grave. Non puoi a 40 anni credere che abiti a soli 500 mt da casa tua! Ho già avuto esperienze di questo tipo e ti posso assicurare che minimo minimo stavano a 4/5 kilometri, ma a volte anche a 110.
Quindi in considerazione che è bruttina di faccia, le mie erano una butterata e l'altra gravemente offesa (paresi), che tocca utilizzare un mezzo motorizzato con tutti i rischi che ne derivano, il costo dell'albergo o perlomeno di un piccolo break alimentare, e che lei possa avere manie strane durante l'amplesso (la monta, per capirsi) che potrebbero nuocere alla tua libido (te lo fa ammosciare), sconsiglio ASSOLUTAMENTE l'incontro, soprattutto se la tua intenzione primaria è il sesso puro e semplice. Una pratica onanistica (pippa) è sicuramente meno impegnativa e più vantaggiosa.
Poi fai un po' come ti pare, per carità. Ma se ti prende la pellagra non dire poi che non ti si era avvertito.