stanotte ho sognato la Rivelazione che Dio e' donna
ma non nel senso femminista che e' una madre/maestrina/magistrata che deve far rispettare delle regole e poi ti controlla strettamente
AL CONTRARIO e' una donna nel senso che che e' una donna che vuole essere amata
e quindi ti perdona se violi tutte le regole con arroganza e "cazzimma"
e invece se sei un pa11e mosce e' dispettosa e ti ostacola in ogni modo
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho agganciato tramite badoo, una ragazza magrolina veramente bruttina di viso ma fisicamente ok. Tra l'altro abita vicino a casa mia (ma tipo 500 metri). Questa ragazza dice di voler scopare e che non la scopa nessuno (mi fa strano). Ho visto il suo profilo istagram ed effettivamente scrive di voler scopare tutte le sere (non vi immaginate i commenti..). Detto ciò io vorrei andare con lei , schifosamente solo per sesso ovviamente, però che consigliate?la porto a casa mia o andiamo da un altra parte (dove?vivo in una citta molto piccola).E poi dove sta l'inghippo che la da gratis?grazie a tutti!
Ma scusa il fatto che sia troia mica vuol dire che ha la lebbra no?
Portatela a casa e trattala bene... Le coste cozzette hanno bisogno di amore anche loro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
no ragazzi seriamente, ho paura non so tanto che fare piu che altro se portarla a casa, non è che poi si attacca spero. Poi mi piace sta cosa che è bruttina in viso non so boh.. non ha la lebbra?bohhh ah ah certo uso il preservativo fossi matto
Ieri una mignottona paulista mi ha chiesto di essere filmata ( cellulare suo ) durante una pompa... Ovviamente il video serviva a lei ma il fatto che abbia scelto il mio pistolino tra i tanti a disposizione mi ha fatto piacere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
quante menate, mettila a pecora cosi' non vedi il viso
schiaffeggiala sul culo mentre cavalchi, pistona forte con ritmo, picchia, picchia sul culo e ansima forte
Ps cosi' pero' poi una donna si innamora
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ieri una mignottona paulista mi ha chiesto di essere filmata ( cellulare suo ) durante una pompa... Ovviamente il video serviva a lei ma il fatto che abbia scelto il mio pistolino tra i tanti a disposizione mi ha fatto piacere
perché prima ha fatto un casting ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
balkan wolf ha scritto:
psicologa carioca
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Se dai della carioca a una paulista minimo ti spezza un braccio...
mah, le mie conoscenze etniche arrivano a negri teroni svizzeri, poco altro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
andre1978 ha scritto:ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho agganciato tramite badoo, una ragazza magrolina veramente bruttina di viso ma fisicamente ok. Tra l'altro abita vicino a casa mia (ma tipo 500 metri). Questa ragazza dice di voler scopare e che non la scopa nessuno (mi fa strano). Ho visto il suo profilo istagram ed effettivamente scrive di voler scopare tutte le sere (non vi immaginate i commenti..). Detto ciò io vorrei andare con lei , schifosamente solo per sesso ovviamente, però che consigliate?la porto a casa mia o andiamo da un altra parte (dove?vivo in una citta molto piccola).E poi dove sta l'inghippo che la da gratis?grazie a tutti!
ma a qualcuno di voi (molto piu esperti di me sicuramente), è già capitata una situazione simile?a me no per quello mi fa strano