[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Al calcio ho dato tanto: soldi (tanti soldi), passione, tempo, energie, salute, ho fatto rinunce, ho litigato con amici, fidanzate, ho perso delle occasioni, ho impostato spesso la mia vita in base al calendario delle partite (vacanze comprese), sono stato sempre presente, a 40 gradi, così come sottozero, con la pioggia, la neve, a Roma, ma anche nei posti più improbabili...Ho fatto per il calcio delle cose che se le avessi fatte per una donna mi sarei garantito a quest'ora l'amore per tutta la vita e anche la venerazione eterna dopo che ero morto...
Una cosa però non permetto al calcio: di minare la mia salute mentale!!! Quello no, quello non lo posso permettere davvero!!! Non posso diventare matto per il gioco del calcio, non posso aver bisogno dello psichiatra perchè vedo delle cose che sfuggono alla razionalità ed anche ad una "ragionata" irrazionalità...Vedo le forze del male schierate al gran completo, sotto vesti di arbitri, pali, traverse, calci di rigore sbagliati, tiri sbilenchi fatti dall'avversario che vengono deviati casualmente e diventano imprendibili, ciuffi d'erba...No cari signori, questa soddisfazione non ve la do!!! Perchè contro l'uomo tutto è possibile, si può lottare, contro il volere divino no....
VAFFANCULO!!! E FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!
Una cosa però non permetto al calcio: di minare la mia salute mentale!!! Quello no, quello non lo posso permettere davvero!!! Non posso diventare matto per il gioco del calcio, non posso aver bisogno dello psichiatra perchè vedo delle cose che sfuggono alla razionalità ed anche ad una "ragionata" irrazionalità...Vedo le forze del male schierate al gran completo, sotto vesti di arbitri, pali, traverse, calci di rigore sbagliati, tiri sbilenchi fatti dall'avversario che vengono deviati casualmente e diventano imprendibili, ciuffi d'erba...No cari signori, questa soddisfazione non ve la do!!! Perchè contro l'uomo tutto è possibile, si può lottare, contro il volere divino no....
VAFFANCULO!!! E FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
ah invoker, hai rotto il cazzo a parla di inzaghi,theinvoker ha scritto:Cmq Inzaghi si è un po' montato la testa e straparla da inizio camponato nelle interviste
Parla di risultato bugiardo,e fin qui non c'è nulla da dire. Partita da 0-0 tutta la vita
"Il calcio è questo, mancavano 20 secondi e fin lì eravamo stati perfetti senza concedere nulla alla Juventus",..direi Quasi nulla,aggiungendo che hanno creato quasi nulla. Però questo mica lo dice
Poi aggiunge "Davamo l’impressione di poter segnare"
Si nei tuoi sogni.
Allegri invece
"Sarebbe stata una partita difficile e brutta"
Vero
"Sia noi che loro mercoledì abbiamo speso tanto, oggi sarebbe stato giusto anche il pareggio"
Direi senza anche,ma il concetto è quello
"Tecnicamente non abbiamo fatto benissimo"
Vero
Altra cosa
Ma c'era una curva vuota?
straparla di cosa?
ha detto che il pareggio sarebbe stato più giusto e che la lazio non ha concesso niente a una squadra piena di fenomeni.
che cosa ha detto di non veritiero?
hai vinto una partita non si sa come e prima c'era un rigore assurdo non dato, poi ok fallo in mischia che l'hai visto dopo 12 replay ma quello su leiva è rigore tutta la vita senza neanche riguardarlo.
hai vinto, va bene, gli errori ci stanno e dybala ha fatto un gran gol però almeno abbi la decenza di starti zitto e di non fare polemiche a minchia.
ripeto, hai rotto il cazzo e chi straparla sei solo tu.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi c'era anche il rigore su Dybala che è stato spinto ok.
E l'ho scritto cosa ha detto di non vero....cioè il fatto che davano l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento
Il fatto che non ha concesso nulla ok,ma se lo aggiungi dopo l'altra frase vuoi fare credere che gli altri non hanno fatto niente e tu hai dominato,quando tu hai fatto ancora meno (cosa davvero molto difficile visto come ha giocato la Juve),giocando solo un tempo.
Poi come al solito le cose a nostro favore sono clamorose. Quando invece ci danneggiano "si va beh dopo 12 replay"
Il fatto su matuidi Mercoledi non era rigore (trattenuta). Oggi uno scontro anca contro anca è un rigore clamoroso
Ovviamente Dybala che protegge palla e Leiva arriva in corsa che,fermandosi troppo tardi,lo atterra,suppongo non sia rigore per te.
Anca contro anca si. Quello no....giusto?
Immobile che trascina la gamba per farsi colpire da Buffon in uscita è furbo,l'avesse fatto Cuadrado sarebbe stato un tuffatore
Tanto è sempre così. Mai che usiate lo stesso metro,anche a distanza di pochi giorni
E l'ho scritto cosa ha detto di non vero....cioè il fatto che davano l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento
Il fatto che non ha concesso nulla ok,ma se lo aggiungi dopo l'altra frase vuoi fare credere che gli altri non hanno fatto niente e tu hai dominato,quando tu hai fatto ancora meno (cosa davvero molto difficile visto come ha giocato la Juve),giocando solo un tempo.
Poi come al solito le cose a nostro favore sono clamorose. Quando invece ci danneggiano "si va beh dopo 12 replay"
Il fatto su matuidi Mercoledi non era rigore (trattenuta). Oggi uno scontro anca contro anca è un rigore clamoroso
Ovviamente Dybala che protegge palla e Leiva arriva in corsa che,fermandosi troppo tardi,lo atterra,suppongo non sia rigore per te.
Anca contro anca si. Quello no....giusto?
Immobile che trascina la gamba per farsi colpire da Buffon in uscita è furbo,l'avesse fatto Cuadrado sarebbe stato un tuffatore
Tanto è sempre così. Mai che usiate lo stesso metro,anche a distanza di pochi giorni
E certo, anca contro anca=rigore clamoroso.
Anche le tv, che non sempre si sbilanciano, lo hanno liquidato subito come non rigore, ma nella testa di Invoker dopo il contatto Benatia-Leiva scatta subito il meccanismo di difesa da avvocato difensore della Juve quale si sente e quello diventa subito rigore clamoroso per poter sostenere che non è vero che la Juve sia stata avvantaggiata. Sei proprio ossessionato, cazzo.
Ieri, per motivi personali, era la partita della stagione a cui tenevo meno. A seguire le cose con più distacco si vedono meglio certe cose.

Anche le tv, che non sempre si sbilanciano, lo hanno liquidato subito come non rigore, ma nella testa di Invoker dopo il contatto Benatia-Leiva scatta subito il meccanismo di difesa da avvocato difensore della Juve quale si sente e quello diventa subito rigore clamoroso per poter sostenere che non è vero che la Juve sia stata avvantaggiata. Sei proprio ossessionato, cazzo.
Ieri, per motivi personali, era la partita della stagione a cui tenevo meno. A seguire le cose con più distacco si vedono meglio certe cose.
La Juve comunque, pur giocando abbastanza di merda negli ultimi mesi (ma c'è da sottolineare che ha avuto assenze pesanti in attacco) ha alcuni numeri impressionanti...
10 vittorie consecutive in campionato. E dall'ultima sconfitta in campionato contro la Samp ha subito 3 gol (di cui 2 dal Tottenham) nelle ultime 20 partite, e solo 1 gol subito nelle ultime 13 giornate di campionato.
10 vittorie consecutive in campionato. E dall'ultima sconfitta in campionato contro la Samp ha subito 3 gol (di cui 2 dal Tottenham) nelle ultime 20 partite, e solo 1 gol subito nelle ultime 13 giornate di campionato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
PARZIALI ( manca il derby )
Gli unici ad aver preso il risultato:
Lider
Lazio-Juve 0-1
mikyhot
Lazio - Juventus 0 - 1
Gli unici ad aver preso il risultato:
Lider
Lazio-Juve 0-1
mikyhot
Lazio - Juventus 0 - 1
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bellissima la coreografia ieri al Mazza.. S.Giorgio biancoazzurro che uccide il drago rossoblù.
Finalmente una partita giocata come si deve,vinta con testa,gambe e cuore.La lotta per la retrocessione si riapre,aspettando i risultati di oggi.
Ancora mi chiedo come Destro abbia sbagliato a 1 metro a porta vuota

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma è morto Astori?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
minchia, sì http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/F ... 8188.shtmlalternativeone ha scritto:Ma è morto Astori?
meno sorprendente invece l'ennesimo esonero di Zeman: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/0 ... 7571.shtml
Ultima modifica di Gargarozzo il 04/03/2018, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
al di là del dramma personale e famigliare, la Viola si conferma tra le squadre dalla sfiga cosmica (da sempre gemellata al Torino, non a caso)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Gargarozzo ha scritto:al di là del dramma personale e famigliare, la Viola si conferma tra le squadre dalla sfiga cosmica (da sempre gemellata al Torino, non a caso)
una notizia sconvolgente,un fulmine a ciel sereno......
rip capitano
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Per lo meno è morto nel sonno in modo tranquillo
Ma poi il fatto è che questi sportivi dovrebbero essere in piena salute,controllati molto spesso dai medici.
Insomma dovrebbero essere piu al sicuro di una persona normale,che magari scopre un malore troppo tardi.
Evidentemente ci sono delle situazioni che portano alla morte che non sono proprio prevedibili e improvvise.
Ma poi il fatto è che questi sportivi dovrebbero essere in piena salute,controllati molto spesso dai medici.
Insomma dovrebbero essere piu al sicuro di una persona normale,che magari scopre un malore troppo tardi.
Evidentemente ci sono delle situazioni che portano alla morte che non sono proprio prevedibili e improvvise.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Hanno posticipato l'intera giornata di campionato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
che mi sembra una roba un pò così.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione