Super Zeta ha scritto:estdipendente ha scritto: X zeta: boh...cosa vuoi che ti dica finora nessuna si è mai lamentata
piuttosto cercate di spiegare cosa c´e´ nel modo di scopare di eva che non va......
e´ un´ onesta lavoratrice. si lascia fare, fa le smorfiette giuste. magari potrebbe sforzarsi di apparire piu´ naturale ma solo se si vuole fare i pignoli.
insomma si trova di meglio sul mercato della carne ma pure di mooooolto peggio.
Sai est, mi sei sempre stato sul cazzo umanamente ma ritenevo, evidentemente a torto, che da un punto di vista tecnico sessuale fossi un docente
La frase "finora nessuna si è mai lamentata" l'avrebbe potuta scrivere Romeoper quanto è naif
Sul cosa ci sia che non va nel modo di scopare di Eva ti rispondi da solo Ecco il quote delle tue parole
"e´ un´ onesta lavoratrice. si lascia fare, fa le smorfiette giuste. magari potrebbe sforzarsi di apparire piu´ naturale "
Onesta lavoratrice? Fare le smorfiette giuste?Sforzarsi per apparire naturale?

a prescindere dalla tua antipatia nei miei confronti, ovviamente reciproca, non vedo come io possa essere considerato un docente in materia tecnico sessuale. a me il sesso piace pure poco a dire il vero. e´ una cosa in se´ abbastanza noiosa a parer mio. lo scoprire gli odori e i sapori diversi che si nascondono in ogni donna e´ molto piu´ vario ed esaltante. o anche esplorare minuziosamente gli angoli piu´ remoti o intimi del suo corpo e´ inebriante. come credo di aver gia´ detto per me questa cosa e´ il filetto che ordini al ristorante, la scopata i pompini etc sono come le patate e le foglie di insalata che ti mettono nel piatto...le mangi perche´ sono li´......
detto questo insisto che una onesta lavoratrice non vada in nessun caso bocciata, mica devono tutte avere l´occhio di una a cui hanno infilato una presa di corrente nel culo prima di scopare, anche se condivido che questo secondo caso sia preferibile nella maggior parte dei casi, non in tutti pero´......molto dipende anche da che fase stai attraversando tu: ad esempio ci fu un periodo in cui mi eccitava avere una donna che fumava e guardava l´orologio mentre la scopavo, ma ero giovane.
per quanto mi riguarda con Eva avrei piacere a infilarle la lingua tra l´ultimo e il penultimo dito dei piedi dopo una sessione di ginnastica, oppure in bocca alla mattina appena sveglia. di scoparla non penso avrei molta voglia....rischieremmo di addormentarci in due durante l´operazione
Te saludi....
P.S. pure l´affermazione che una a cui il cazzo nà¶n piace particolarmente sia per forza da buttare via in termini tecnico sessuali non scherza a naif........la sentivo al bar a 12 anni dagli amici piu´ grandi........