mi devo reputare un pervertito o peggio "malato"??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Nova »

Le minestre sono buonissime :lol. (almeno per me)
Sul vino concordo
Per i dolci bisogna andare nei posti giusti, da noi non c'è l'abitudine di finire il pranzo o cena con un dolce.
In ogni caso non discuto la superiorità  dell'italia su questo tema, peró dopo aver mangiato a londra, in slovacchia in ucraina devo dire che abbiamo comunue un buon livello (anche il mio ragazzo è dello stesso parere, anche se par fargi mangiare la zuppe ho dovuto insistere parecchio :-? ).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Squirto »

(londra dev'essere il posto con la peggior cucina al mondo...)

nova, zuppe di?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:(londra dev'essere il posto con la peggior cucina al mondo...)

nova, zuppe di?
Londra è terribile, poi più spendi, peggio mangi.. :o

Squirto, le zuppe si fanno praticamente di tuto, la mia preferita è una fatta di buccie di pane inacidito (zurek o baszcz bialy). So che suona male ma è divino... :awww:
Comunque se un giorno ti viene voglia di visitare un paese di est europa vai a Cracovia, i taxi funzionano alla grande (per non parlare dei mezzi pubblici anche notturni) i negozi sono aperti 24 ore, è piena zeppa di locali e si mangia bene. Il mio ragazzo è molto critico, ma da Cracovia non voleva più andare via! Non solo, non vede l'ora di tornarci! Solo che mi tocca tenerlo d'occhio :blankstare: Sopratutto perchè i miei fratelli hanno preso il vizio di portarselo dietro per fargli visitare tutto (che diavolo c'è da visitare di notte?) e me lo fanno sparire per ore.. :-? Mi tocca stare attenta :-?
:lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Squirto »

ehehehehe..... da quelle parti terranno anche i monumenti aperti 24 ore, no? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Helmut »

Nova ha scritto:
Sopratutto perchè i miei fratelli hanno preso il vizio di portarselo dietro per fargli visitare tutto (che diavolo c'è da visitare di notte?) e me lo fanno sparire per ore.. :-? Mi tocca stare attenta :-?
:lol:
Un paio di anni fa, cittadina a 100 km. da Varsavia. Locale aperto 24 su 24 consigliatomi da un amico polacco.
Aspetto esteriore anonimo, ma inecquivocabile.
Ho passato una splendida ora con Jola, bionda di Bydgoczc (ho scritto giusto, Nova?).
Piccolina, capelli lunghi, occhi azzurri, sedere muscoloso, bel seno, dolcissima...

Non l'ho mai piu' rivista... :cry: :cry: :cry:

NB Solo 150 Zloty!!! :D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Nova »

Bydgoszcz ;)

Comunque per evitare al mio ragazzo le tentazioni lo tenevo molto ma molto stanco :lol: La cosa peggire era quando rimasta da sola con le mie cognate nei locali dovevo far fronte agli tedeeschi, italiani etc. in cerca di compania :o
Ogni tanto uno dei miei fratelli tornava per dare un occhiata e dava gentili colpetti sulle spalle dei signori dicendo: Hello, man! She's my wife! :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Husker_Du »

Nova ha scritto: Ogni tanto uno dei miei fratelli tornava per dare un occhiata e dava gentili colpetti sulle spalle dei signori dicendo: Hello, man! She's my wife! :lol:
Incesto...... :o

:DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:
Nova ha scritto: Ogni tanto uno dei miei fratelli tornava per dare un occhiata e dava gentili colpetti sulle spalle dei signori dicendo: Hello, man! She's my wife! :lol:
Incesto...... :o

:DDD
No, quelle che venivano più infastidite erano le mie cognate, sono tutte molto belle, in mezzo a loro, considerando anche che non mi metto particolarmente in tiro, non venivo nemmeno notata :lol: .

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da fiatAGRI »

e una foto delle cognate?

i complimenti alle cognate di nova!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”