[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Avrei potuto scoparti come e quando volevo ma non l'ho fatto perché a me piace un'altra".
Riassunto di Lipsia-Napoli.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ricordati sempre Al, ogni lasciata è persa.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
è andata bene dai..Gargarozzo ha scritto:sorteggi:
Lazio - Dinamo Kiev
Milan - Arsenal
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Quando pensi di potertelo permettere pecchi di presunzione, poi chi vivrà vedràlider maximo ha scritto:Ricordati sempre Al, ogni lasciata è persa.
Intanto io continuo a grattarmi i coglioni
Brava persona.
Brava persona.

Ben due squadre della Red Bull. Che tristezza

Comunque il Milan adesso ha un calendario davanti a sè tostissimo

25/02 Roma - Milan
28/02 Lazio - Milan
04/03 Milan - Inter
08/03 Milan - Arsenal
11/03 Genoa - Milan
15/03 Arsenal - Milan
Ultima modifica di Nip il 23/02/2018, 14:56, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si, ma poi non ti tirava....alternativeone ha scritto:"Avrei potuto scoparti come e quando volevo ma non l'ho fatto perché a me piace un'altra".
riassunto dei match
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sa che hai ragione Nip dopo il suo post che diceva che finisce 1-1, mi hanno fatto credere che anche tu pensassi che difficilmente avrebbero vinto.lider maximo ha scritto:Rileggi bene quello che ho scritto...ma bene però!Salieri D'Amato ha scritto:
Lider, profeta un cazzo! Hai detto che facevano il fortino e non l'hanno fatto, e che sarebbe stato difficile qualificarsi dando ragione a Nip che pronosticava l'1-1.
...specie la parte in neretto, che si è verificata alla grande. Profeta in quel senso.lider maximo ha scritto: Mi sa che hai ragione Nip, per voi sarà determinante fare gol subito, magari farne anche 2 entro la prima mezz'ora, cosicchè da costringere i rumeni a scoprirsi e coi vostri contropiedisti potrebbe diventare poi una passeggiata, potrebbe.
Queste squadrette che difendono solo nel modo che hai accennato sono le più fastidiose, ricordo ancora oggi, come fosse ieri, quando il Benfica venne a Torino nella semifinale di EL.
Ebbene, il secondo tempo fu una tortura inenarrabile, sti caxxo di portoghesi di merda fissi per terra ed ogni volta entrava lo staff medico, si giocò max 10/15 min di tempo effettivo, fu una vergogna per noi ma ancora di più per loro. E dire che sarebbe bastato un 1-0 cagato.
Sinceramente faccio il tifo per voi.![]()
![]()
Che poi, se il loro mister abbia impostato male la partita, e l'approccio, è un'altra storia.
Il sarebbe determinante fare così e cosa pensavo fossero cose auspicabili ma di difficile realizzazione.
Perchè se io dico che la Juventus difficilmente passerà il turno, ma che sarebbe fondamentale fare 2 reti nei primi 10 minuti e poi vince 5-1, non è che dico che sono stato un buon profeta, si è solamente realizzato un auspicio ma non la previsione.
Chiudo la modalità precisino alla Invo.

Detto questo, naturalmente tu rimani il più grande esperto di calcio del forum e non solo, non era assolutamente mia intenzione mancanti di rispetto, ma solo farti notare una discrepanza nella tua solitamente inappuntabile narrazione.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
C'è poco da grattarsi. Si è detto che arrivate terzi noh? Quindi mettiti l'animo in pace e pensa al prossimo anno.alternativeone ha scritto:Quando pensi di potertelo permettere pecchi di presunzione, poi chi vivrà vedràlider maximo ha scritto:Ricordati sempre Al, ogni lasciata è persa.
Intanto io continuo a grattarmi i coglioni

3 squadre di Mosca agli ottavi e solo una sfida tra 2 squadre scarsette. Strano che una non sia toccata al Milan.
Il Kiev sarà una rogna non da poco per la la Lazio.
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ricordiamo anche com'è andata il ritorno però...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ricordo che comunque siam passati noiRand Al'Thor ha scritto:Ricordiamo anche com'è andata il ritorno però...

E poi da chi siete stati eliminato quell'anno? Il solito Barcellona?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Appunto, preliminari a volontà però poi "Scusa ma ho mal di testa"federicoweb ha scritto:si, ma poi non ti tirava....alternativeone ha scritto:"Avrei potuto scoparti come e quando volevo ma non l'ho fatto perché a me piace un'altra".
riassunto dei match
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sai che non ricordo...Nip ha scritto:E poi da chi siete stati eliminato quell'anno? Il solito Barcellona?
noi abbiam vinto cosi' tante Champions

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma vai a cagare Sal!Salieri D'Amato ha scritto: Mi sa che hai ragione Nip dopo il suo post che diceva che finisce 1-1, mi hanno fatto credere che anche tu pensassi che difficilmente avrebbero vinto.
Il sarebbe determinante fare così e cosa pensavo fossero cose auspicabili ma di difficile realizzazione.
Perchè se io dico che la Juventus difficilmente passerà il turno, ma che sarebbe fondamentale fare 2 reti nei primi 10 minuti e poi vince 5-1, non è che dico che sono stato un buon profeta, si è solamente realizzato un auspicio ma non la previsione.
Chiudo la modalità precisino alla Invo.![]()
Detto questo, naturalmente tu rimani il più grande esperto di calcio del forum e non solo, non era assolutamente mia intenzione mancanti di rispetto, ma solo farti notare una discrepanza nella tua solitamente inappuntabile narrazione.![]()

Quel mi sai che hai ragione era riferito al possibile atteggiamento dello Steaua, e in particolare al vizietto delle continue perdite di tempo utili a innervosire gli avversari. Mi sembrava lo si potesse dedurre chiaramente dal mio post.

E smettila di prendermi per il culo, io massimo esperto? Può darsi, ma i risultati ottenuti al fantacalcio lasciano presupporre ben altro....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.