Gli ho descritto il lavoro e pare sia entusiasta.
Ora devo pensare al decathlon delle prove per la selezione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma dove li recluti? Sto cercando su fiver uno sviluppatore wordpress, non dovendo partire da zero spero che venga un lavoro discreto.Blif ha scritto:Al posto dell'indiano, mi hanno proposto un iraniano.
Gli ho descritto il lavoro e pare sia entusiasta.
Ora devo pensare al decathlon delle prove per la selezione.
Ah caspita, roba pesante, io ho bisogno di creare un plugin wordpress semplicissimo, che gestisca dei dati e mandi messaggi. Ho trovato gente del Pakistan, Bangladesh, Nigeria vediamo un po'.Blif ha scritto:Più che altro, passaparola, mailing list, newsletter.
Il problema è che chi sa di calcolo scientifico di solito non sa nulla di tecnologie informatiche da azienda,
e gli informatici da azienda non sanno nulla di calcolo scientifico: cervelli senza mani e mani senza cervello.
Vorrei provare con LinkedIn, ma ho paura del diluvio universale di cv senza requisiti o falsi.
Che ci sia anche facchinetti in mezzo a questa cosa non è rassicurante
Questa è una notissima tecnica di marketing: in pratica, si mette l'opzione che si vuole vendere in mezzodanny_the_dog ha scritto:
facchinetti: "presentatore, cantante e imprenditore di successo"danny_the_dog ha scritto:
Dai bella, butta via il millino
Vorrei anche far notare l'errore nel PS. Immagino si tratti di omissione della parola "cosa", ma iniziare con "di una sola dobbiamo essere certi" non puo' non essere un evidentissimo lapsus dei piu' celebridanny_the_dog ha scritto:![]()