Ma di questa Nicole...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ma di questa Nicole...
Quante ne saprà la Nicole......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
a me mi pare un trav, che vi devo dire.
stile rhona mitra ma troppa plastica, troppo trucco.
stile rhona mitra ma troppa plastica, troppo trucco.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
cicciuzzo ha scritto:Quante ne saprà la Nicole......

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Per non dimenticare

Eh cosce da Premier.. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
L’ultima con il camel toe in evidenza mi fa morire
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
E' vera gloria italica ,Baalkaan volevo andare nelle sede della regione Lombardia a leccare i sedili nella speranza fosse rimasto qualche atomo del suo culo sotto QUESTO aspetto Berlusca è inarrivabile

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Vabbè, ma una volta che ve la siete trombata, che cosa ci avete guadagnato?
Si schiatta senza rimpiantiMister Dick ha scritto:Vabbè, ma una volta che ve la siete trombata, che cosa ci avete guadagnato?

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mister Dick ha scritto:Vabbè, ma una volta che ve la siete trombata, che cosa ci avete guadagnato?

Fai strane domande Mister ...
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Infatti, pensare di trombarsi la Minetti e guadagnarci pure è pura illusione.Salieri D'Amato ha scritto:Mister Dick ha scritto:Vabbè, ma una volta che ve la siete trombata, che cosa ci avete guadagnato?![]()
Fai strane domande Mister ...
A volte Mister Dick sembra non capire un cazzo ma queste sottigliezze ha il merito di vederle solo lui.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ah! Per fortuna siete uomini di mondo. O uomini immondi.
La mia era una battuta. Io me la tromberei molto volentieri, almeno due volte.
Però tutta questo accanimento per le sue foto, che per carità fanno sprizzare sperma, mi sembrano eccessive. Però intanto mi avete risposto.
È solo una mia opinione, o il viso della Minetti si è un po' rovinato?
La mia era una battuta. Io me la tromberei molto volentieri, almeno due volte.
Però tutta questo accanimento per le sue foto, che per carità fanno sprizzare sperma, mi sembrano eccessive. Però intanto mi avete risposto.

È solo una mia opinione, o il viso della Minetti si è un po' rovinato?
Foto vecchiotte sono queste, dove hai visto il segno del decadimento?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La minetti é la numero uno di tutto il panorama mediatico nazionale
Non tanto perché é una Young MILF strepitosa ma per un motivo meno evidente... Se sei la preferita di uno come il Silvio che due fighe le ha viste... Se riesci a importi sessualmente a mr. Bunga bunga... A emergere e a farti notare in un contesto così competitivo... Cosa vuol dire?
Delle due l'una... O il Silvio non capisce un cazzo di figa... O la minetti ha la famosa marcia in più
Non tanto perché é una Young MILF strepitosa ma per un motivo meno evidente... Se sei la preferita di uno come il Silvio che due fighe le ha viste... Se riesci a importi sessualmente a mr. Bunga bunga... A emergere e a farti notare in un contesto così competitivo... Cosa vuol dire?
Delle due l'una... O il Silvio non capisce un cazzo di figa... O la minetti ha la famosa marcia in più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Dai era la sua Sultana tra le Urì la sua versione privata dellle 75 (non troppo vergini)islamichebalkan wolf ha scritto:La minetti é la numero uno di tutto il panorama mediatico nazionale
tutte le ragazze erano completamente nude ed alcune (Barbara D'Urso, la Carfagna, la Yespica, la Rodriguez, la Faggioli e altre che non ricordo) si masturbavano ed altre facevano contestualmente petting fra di loro (Marincea, Amanda Del Valle e anche la Rodriguez). Berlusconi, vestito in maniera elegante (giacca e cravatta) era l'unico uomo presente ed assisteva; ad un certo punto ricordo di averlo visto leccare i genitali di Sara Tommasi.” Ruby, secondo la sua testimonianza, restò a dormire ad Arcore, in una“stanza prospiciente quella dove si ritirarono insieme il predetto Berlusconi, Belen Rodiguez, Nicole Minetti e Barbara Faggioli.”
Un insieme di personaggi che hanno spinto la ragazza “Animata dalla curiosità” ad avvicinarsi: “poco dopo mi alzai per spiare all'interno della stanza la cui porta non era chiusa a chiave.” Qui avrebbe trovato: “Minetti che praticava un rapporto orale a Berlusconi mentre lo stesso leccava i genitali della Rodriguez mentre la Faggioli era intenta a ballare nuda.”

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA