Effettivamente vedere quel culo, con le chiappe pronte per essere aperte sembra una premonizione nefasta.
Vediamo di stringerle forte e di fare un peto che arruffi la barba del lidermaximo.
Comunque il risveglio (tardivo

Moderatore: Super Zeta
Salieri D'Amato ha scritto: 4/3/3
Handanovic
Caldara
Ferrari
N'koulou
Ansaldi
Bernardeschi
Torreira
Kessiè
Cutrone
Higuain
Niang
Riserve
Padelli
Rugani
Acerbi
Caceres
Strinic
Zielinski
De Paul
Faragò
Vecino
Antenucci
Lasagna
Tribuna/infermeria: Schick - Praet - Consigli
Pu Pu Pubblicità!Johnny Wadd ha scritto:formazione
modulo 4-3-3
Donnarumma
Alex Sandro
Cancelo
Toloi
Silvestre
Hamsik
Milinkovic-Savic
Strootman
El Sharaawy
Palacio
Pavoletti
panca: Sirigu, De Silvestri, Asamoah, Lukaku, Lucas Leiva, Douglas Costa, Biglia, Brozovic, Cornelius, Ricci, Andrè Silva
Ma mica mi lamentavo della rosa, ottima e abbondante, dicevo che in formazione avevo messo 4/5 giocatori non sicuri di giocare, quindi per evitare problemi ho messo in panca Zielinsky e inserito Kessiè.lider maximo ha scritto:Ci risiamo Sal!![]()
Io invece non ho mai avuto una rosa così ampia e larga minkia! Da qui alla fine del campionato fare la formazione sarà un rompicapo non indifferente.![]()
Ma c'è una certezza, dentro subito Lionel.
Ma motivalo bene Lionel, perchè al momento sono a 3 su 4!Salieri D'Amato ha scritto:Ora è vero che con Lionel Dzmaili non dovresti aver problemi a vincere, ma tenere in panca L.Alberto, dopo un girone speso a tesserne le lodi come miglior centrocampista del campionato, stona un po'. Non è che ti farà come Immobile che tenesti in panca in Lazio-Napoli dell'andata?lider maximo ha scritto: Io invece non ho mai avuto una rosa così ampia e larga minkia!
Ma c'è una certezza, dentro subito Lionel.
Non piangere in anticipo Diab, guarda che è la tua grande occasione per rifarti.Diabolik68 ha scritto:Sono commosso hai scelto il mio suggerimento di fare andata e ritorno![]()
lider maximo ha scritto:
FASE A GIRONI
- 2 GRUPPI da 4;
- Le prime due di ciascun GRUPPO qualificate;
- partite and/rit con BONUS-CASA (+2);
- nel caso due o più squadre arrivino a pari punti varranno nell'ordine:
1) punti scontri diretti;
2) differenza reti scontri diretti;
3) differenza reti generale (di coppa ovvio);
4) PUNTEGGIO al netto del BONUS-CASA (della sola coppa);
FASE ELIMINAZIONE DIRETTA
- 1°A Vs 2°B (parte SX), 1°B Vs 2°A (parte DX);
- andata in casa della PRIMA classificata;
- BONUS-CASA (+2) per le PRIME classificate;
- passa chi fa più gol fra and/rit, e i GOL fuori casa non valgono doppio come nelle coppe europee;
- in caso di parità complessiva fra and/rit si terrà conto nell'ordine:
1) PUNTEGGIO TOTALE and/rit (comprensivo di BONUS per la PRIMA);
2) maggior numero di RETI segnate in coppa;
3) PUNTEGGIO complessivo realizzato in coppa (al netto del BONUS-CASA).