[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A me la macchiana piace, ci passo la vita, tra percorsi brevi (lavoro, spese, aperitivo, colazione ecc) lunghi (andare dalla fidanzata, girare tra Torino e Milano) , lunghissimi (mare, vacanze..purtroppo poche) . Vie , strade, autostrade che scorrono, così mi sento a mio agio 

6km per andare al lavoro. Non farli in bicicletta è da delinquenti. Cazzo li farei a piedi se potessi.
Che vita sprecata.
Che vita sprecata.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
io dopo l'ictus del 2014 sono zoppo e non so se posso ancora andare in bicicletta 
vivo qua nel non-luogo proprio in mezzo al nulla perche' cosi' devo usare l'auto per andare in qualsiasi luogo utile e cosi' faccio a piedi solo gli ultimi 50 mt macchina --> negozio

vivo qua nel non-luogo proprio in mezzo al nulla perche' cosi' devo usare l'auto per andare in qualsiasi luogo utile e cosi' faccio a piedi solo gli ultimi 50 mt macchina --> negozio

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Cazzo ma pure l'ictus?!Barabino ha scritto:io dopo l'ictus del 2014 sono zoppo e non so se posso ancora andare in bicicletta
vivo qua nel non-luogo proprio in mezzo al nulla perche' cosi' devo usare l'auto per andare in qualsiasi luogo utile e cosi' faccio a piedi solo gli ultimi 50 mt macchina --> negozio![]()
Il diabete proprio non fa sconti.
E dire che i medici negli ultimi 30 anni la menavano coi grassi saturi, arrivando addirittura demonizzare l'uso di troppe uova (tuorli) alla settimana.
Ah be'...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
nel MIO caso e' stata piu' colpa del fumo 
mio padre di diabete stava male come me
ma siccome non aveva MAI fumato, fino ai suoi 70 anni stava benone 

mio padre di diabete stava male come me

Il discorso è complesso. Certo il diabete è più responsabile dell'ipercolestrolemia nel caso dell'ictus cerebraleFuente ha scritto:Cazzo ma pure l'ictus?!Barabino ha scritto:io dopo l'ictus del 2014 sono zoppo e non so se posso ancora andare in bicicletta
vivo qua nel non-luogo proprio in mezzo al nulla perche' cosi' devo usare l'auto per andare in qualsiasi luogo utile e cosi' faccio a piedi solo gli ultimi 50 mt macchina --> negozio![]()
Il diabete proprio non fa sconti.
E dire che i medici negli ultimi 30 anni la menavano coi grassi saturi, arrivando addirittura demonizzare l'uso di troppe uova (tuorli) alla settimana.
Ah be'...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiusa una compravendita golosa! Dovrei rimediare la fresca necessaria sia per mettere in sicurezza mammá che per la mia prossima avventura BW... C'è una luce oltre alla casa di Frankenstein ( cit. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ecco mi tolgono l'unico motivo per guardare un gran premio...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ottimo, fatti allora abbonamento a NamVRbalkan wolf ha scritto:Chiusa una compravendita golosa! Dovrei rimediare la fresca necessaria sia per mettere in sicurezza mammá che per la mia prossima avventura BW... C'è una luce oltre alla casa di Frankenstein ( cit. )
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
bw e' un subumano che vive mangiandosi la roba ereditata e sparando i suoi spermi in inutili passere di vecchie puttane infertili 

la mia vita qui nel non-luogo e' di gran lunga piu' difficile, non capisco perche' gentuccia come cianbellano o alternativeone ce l'hanno con me e non con lui

la mia vita qui nel non-luogo e' di gran lunga piu' difficile, non capisco perche' gentuccia come cianbellano o alternativeone ce l'hanno con me e non con lui

Ahò non ti azzzardà a squagliarti di nuovo eh?balkan wolf ha scritto:Chiusa una compravendita golosa! Dovrei rimediare la fresca necessaria sia per mettere in sicurezza mammá che per la mia prossima avventura BW... C'è una luce oltre alla casa di Frankenstein ( cit. )

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Barabba aggressivo!!
Superuomo che gode della materia in senso sessuale spirituale... Te sei un contadino che vuole passare la roba al figlio meticcio
... E le mie puttane sono giovani e fertili
Attaccano te e non me sul forum per mille motivi... Alcuni evidenti altri meno
Ps
Se vuoi flammare gratuitamente accomodati... Siamo due big e facciamo divertire il pubblico
Superuomo che gode della materia in senso sessuale spirituale... Te sei un contadino che vuole passare la roba al figlio meticcio
... E le mie puttane sono giovani e fertili
Attaccano te e non me sul forum per mille motivi... Alcuni evidenti altri meno
Ps
Se vuoi flammare gratuitamente accomodati... Siamo due big e facciamo divertire il pubblico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
capisco che ti esprimi cosi' oscuramente per farmi sentire provinciale & ignorantebalkan wolf ha scritto: Attaccano te e non me sul forum per mille motivi... Alcuni evidenti altri meno

qualcuno meno provinciale di me (qualcuno non dico di Milano ma almeno di Bologna?

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Forse perché magari il lupo sbaglierà anche ma almeno agisce assumendosi le proprie responsabilità, e soprattutto non caca il cazzo all'intero forum chiedendo consigli che poi puntualmente non seguirà 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Che miseria, oggi il tabaccaio sotto casa mia (che avrà qualche anno in più di me, quindi al massimo trent'anni)per fare il simpaticone, elenca i file su pennetta che avevo portato a stampare e poi ne aggiunge uno di sua iniziativa, un fantomatico file "Ilona Staller", chiedendomi conferma con una faccia serissima.
Ma cazzo, hai trent'anni, non sessanta, possibile che credi che un ragazzo nel 2018 si seghi ancora su Cicciolina?
Ma cazzo, hai trent'anni, non sessanta, possibile che credi che un ragazzo nel 2018 si seghi ancora su Cicciolina?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".