INTERISTI CUCU', LO SCUDETTO NON C'E' PIU',AHAHAHAHA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grande mio caro moderatore juventino!!! Hai pensato bene di togliere la mia risposta, forse era tropppo offensiva...azz ...e poi si dice siamo in democrazia!! Uno stronzo di nome e di fatto si permette e gli permetti di offendere chi come me è interista, ma non si permette di rispondere con ugual moneta, forse perchè ti coinvolgeva, anche se la mia incazzatura era per il primo intervento, gli sberleffi si accettano, gli insulti no!!
"l'inter è nata da qualche giocatore e dirigente fuori uscito dal milan, a dimostrazione che si puo diventare grandi pur provenendo da umili origini...."
P. Prisco....(dovevano vincerlo per lui)
cmq. il coro dei giocatori del Brescia a Vittorio Mero mi ha seriamente commosso....quelli sono bei momenti di calcio
P. Prisco....(dovevano vincerlo per lui)
cmq. il coro dei giocatori del Brescia a Vittorio Mero mi ha seriamente commosso....quelli sono bei momenti di calcio
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Caro trezIn data 2002-05-06 20:24, Trez scrive:
Grande mio caro moderatore juventino!!! Hai pensato bene di togliere la mia risposta, forse era tropppo offensiva...azz ...e poi si dice siamo in democrazia!! Uno stronzo di nome e di fatto si permette e gli permetti di offendere chi come me è interista, ma non si permette di rispondere con ugual moneta, forse perchè ti coinvolgeva, anche se la mia incazzatura era per il primo intervento, gli sberleffi si accettano, gli insulti no!!
mettere l'immagine di una merda che esce dal culo non è una risposta, è solo cattivo gusto.
La passione sportiva è un'altra cosa, la stessa che non avevano i nerazzurri che ieri hanno cercato di linciare in piazza duomo quelli che arrivavano con le bandiere bianconere.
Non è colpa della Juve se l'Inter ha perso lo scudetto. Come non era colpa di Lazio e Roma quando negli ultimi due anni è successa la stessa cosa a noi.
Perchè bisogna sempre cercare un nemico?
Da interista sottoscrivo in pieno quanto dice Fabrizio .. non e' pensabile che il calcio diventi -per qualsiasi ragione- la causa di violenza .. Non e' pensabile che il tifo calcistico venga pompato a livelli allucinanti .. non e' pensabile che una giornata di passione, di gioia ed anche di dolore, debba trasformarsi in un bilancio di scontri ed in queste discussioni sterili e stupide .. Sono convinto che essere tifoso (tifoso vero) significhi gioire dei trionfi della propria squadra ed ammettere gli errori della propria squadra .. aggiungo che in tutto questo marasma spesso si tirano in ballo gli arbitri, si fanno conteggi sui rigori, sulle rimesse laterali .. tra un poco andranno a vedere se gli arbitri che danno i rigori alla Juve hanno la macchina Fiat, se hanno rapporti sessuali prima della partita, se starnutendo dicono "etchi" oppure "etchiuu" .. BASTA! Il calcio e' uno sporto .. che torni ad essere tale ...In data 2002-05-07 00:33, Fabrizio Zanoni scrive:Caro trezIn data 2002-05-06 20:24, Trez scrive:
mettere l'immagine di una merda che esce dal culo non è una risposta, è solo cattivo gusto.
La passione sportiva è un'altra cosa, la stessa che non avevano i nerazzurri che ieri hanno cercato di linciare in piazza duomo quelli che arrivavano con le bandiere bianconere.
Non è colpa della Juve se l'Inter ha perso lo scudetto. Come non era colpa di Lazio e Roma quando negli ultimi due anni è successa la stessa cosa a noi.
Perchè bisogna sempre cercare un nemico?
Grande Fabri' ...
-s-
In data 2002-05-06 13:00, MATT HARDCORE scrive:
Ricordati sempre caro Vanz, che il cristone che piange fa anche tenerezza, ma durante la settimana (tipo alla domenica sera o il lunedì), questi simpatici mutandari, si sollazzano non poco in allegri festini dove non manca NIENTE...
Non a caso anche Moratti un giorno sbottó: "BASTA FESTINI!"...
Ma proprio niente! Ne sa qualcosa la Cavalcante...

-
- Primi impulsi
Ovviamente mi sento di dissociarmi da questo tuo consiglioIn data 2002-05-08 09:45, mig21 scrive:
Trez e compagnia bella(interisti)...fumatevi piuttosto un calume`di camomilla....il mio non e`uno sberleffo e`solo un consiglio...ovviamente FORZA JUVE!

-s-
-
- Nuovi Impulsi
Beh ... noi Interisti siamo gli amanti ideali delle donne di voi Juventini .. mentre voi vi guardate la televisione a caccia di moviole e di accuse da lanciare agli arbitri, noi vi trombiamo le mogli e le amanti 
[/quote]
MA NON E' IL CONTRARIO?
SONO 5 ANNI CHE NOI JUVENTINI PENSIAMO PIU' AL SESSO CHE AL CALCIO.
GUARDARE LA MOVIOLA E' COME ASSISTERE AD UN PROCESSO CONTRO LA JUVE (TANTO SEMPRE LI VANNO A PARARE...), E COSI', PER NON ROVINARCI L'ESISTENZA, DEDICHIAMO IL NOSTRO FISICO E LA NOSTRA MENTE ALLE NOSTRE SIGNORE E SIGNORINE!

[/quote]
MA NON E' IL CONTRARIO?

SONO 5 ANNI CHE NOI JUVENTINI PENSIAMO PIU' AL SESSO CHE AL CALCIO.
GUARDARE LA MOVIOLA E' COME ASSISTERE AD UN PROCESSO CONTRO LA JUVE (TANTO SEMPRE LI VANNO A PARARE...), E COSI', PER NON ROVINARCI L'ESISTENZA, DEDICHIAMO IL NOSTRO FISICO E LA NOSTRA MENTE ALLE NOSTRE SIGNORE E SIGNORINE!