Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
credo che dovremmo distinguere tra gradimento quindi nei modi e col tipo giusto a volte non gli dispiace e gli piace ..e il farlo per interesse tipo una pro ecc... o non pro che se anche non gli piace(anche se a volte finge e dice il contrario) ogni tanto lo fa per varie motivazioni...tipo far contento il fidanzato ecc.....
a tal proposito..in base alla mia esperienza...cmq parziale e limitata (poiche purtroppo non conosco tutte le donne terrestri.... e cmq e sempre un opinione soggettiva...) solitamente nel primo caso sopracitato... piu le bianche..sopratutto dei paesi tipo... italia,germania,francia ecc.... imho meno quelle d'est...anche se paradossalmente sono molto piu brave in questa pratica....
nel secondo caso invece.. direi che quelle piu restie sono le africane... al livello di pro...invece al fidanzato se richiesto spesso lo concedono anche se non gli piace...
cmq al di la del colore e nazionalita.. credo che valga sempre il vecchio detto..."dipende da persona a persona"
cmq2 a me frega poco...poiche a me piace mettere il cazzo solo nella figa e se gradito nella bocca/tette.