Blif ha scritto:Io l'ho già scritto in maniera velata e gentile un paio di volte, ora provo a ripeterlo per esteso:
si può cancellare in automatico, e vietare da qui in poi,
tutti i nick che cominciano con un nome e finiscono con un numero?
Siamo seri: è un chiaro indice di carenza d'immaginazione.
Si fa quando i genitori ti comprano internet e cominci a giocarci, poi si cresce e si sviluppano fantasia e intuizione.
ban [a-zA-Z]+[0-9]+
non per essere pedante ma sta regex mi convince poco
Blif ha scritto:Io l'ho già scritto in maniera velata e gentile un paio di volte, ora provo a ripeterlo per esteso:
si può cancellare in automatico, e vietare da qui in poi,
tutti i nick che cominciano con un nome e finiscono con un numero?
Siamo seri: è un chiaro indice di carenza d'immaginazione.
Si fa quando i genitori ti comprano internet e cominci a giocarci, poi si cresce e si sviluppano fantasia e intuizione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Se Vincenzo puntino arriva a cento post e manda un mp col puntino a super zeta é un genio assoluto... Ha vinto tutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ultima modifica di Trez il 14/01/2018, 18:56, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma ogni volta che si presenta sto tipo ve ne uscite sempre con le solite domande.
Iscritto nel 2010?
Cazzo avrà fatto decine di iscrizioni cosa ci sarà di strano.
è un genio se arriva a 100 puntini.
Cazzo si presenta sempre la domenica perchè sa che i mod. non sono quasi mai on line. Che genio!
Io l'ho sempre detto che basterebbe dare la possibilità a 3/4 utenti storici di poter bannare questi sfigati palesemente inutili.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Io l'ho sempre detto che basterebbe dare la possibilità a 3/4 utenti storici di poter bannare questi sfigati palesemente inutili.
Mozione/proposta accettata.
Si passa alle nominazioni. Io mi escludo (ho gia le mani piene in questo forum....)
Ma visto l'interesse di Sotto di nove (e che ha sempre mostato discrezione e serieta), metto il suo nome sulla cartella di nominazioni.....
52 and climbing....
Hey Vincenzo, c'e la tua mamma che ti chiama, sta rifacendo il letto
e lo trova tutto bagnato. Hai fatto la pipi a letto di nuovo stanotte?
Avevi paura del buio? Hai smarrito il tuo teddy bear?