"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, Donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fai bene, infatti io consiglio di spendere tutti i soldi dei btc in alcool, donne e macchine veloci.smart ha scritto:non me ne intendo e mi puzza, ho già spesso tutto in altro. vi lascio con questa grande Citazione di George Best
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, Donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato".![]()
Domanda seria e secca a cui sei libero di rispondere fottiti Aquarius. Ma tu ci hai fatto del bel grano col tuo knoweldge finanziario?bellavista ha scritto:fai bene, infatti io consiglio di spendere tutti i soldi dei btc in alcool, donne e macchine veloci.smart ha scritto:non me ne intendo e mi puzza, ho già spesso tutto in altro. vi lascio con questa grande Citazione di George Best
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, Donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato".![]()
Sbocciare Dompè sulla vostra Lambo mentre una valletta di canale 5 vi spompina... e tutto pagato con le cryptovalute non ha prezzo
direi di si. la finanza è un gioco fatto per prendere i soldi a chi non ne capisce un cazzo e spostarli nelle tasche di chi ne capisce qualcosaAqua ha scritto:Domanda seria e secca a cui sei libero di rispondere fottiti Aquarius. Ma tu ci hai fatto del bel grano col tuo knoweldge finanziario?bellavista ha scritto:fai bene, infatti io consiglio di spendere tutti i soldi dei btc in alcool, donne e macchine veloci.smart ha scritto:non me ne intendo e mi puzza, ho già spesso tutto in altro. vi lascio con questa grande Citazione di George Best
Sbocciare Dompè sulla vostra Lambo mentre una valletta di canale 5 vi spompina... e tutto pagato con le cryptovalute non ha prezzo
se li avesse investiti in educazione finanziaria poi avrebbe potuto spenderne molti di più in alcool donne e macchine veloci e mettere tutto in levasmart ha scritto:non me ne intendo e mi puzza, ho già spesso tutto in altro. vi lascio con questa grande Citazione di George Best
australiano ha scritto:Esisteranno esorta che accettino bit coin?
aldorain ha scritto:se li avesse investiti in educazione finanziaria poi avrebbe potuto spenderne molti di più in alcool donne e macchine veloci e mettere tutto in levasmart ha scritto:non me ne intendo e mi puzza, ho già spesso tutto in altro. vi lascio con questa grande Citazione di George Best
Una volta ritirato le entrate sono diminuite
monteur ha scritto:aldorain ha scritto:se li avesse investiti in educazione finanziaria poi avrebbe potuto spenderne molti di più in alcool donne e macchine veloci e mettere tutto in levasmart ha scritto:non me ne intendo e mi puzza, ho già spesso tutto in altro. vi lascio con questa grande Citazione di George Best
Una volta ritirato le entrate sono diminuite
educazione finanziaria qui nel forum è un parolone![]()
quando l' ho usato io la gente ha dato i numeri dall 'alto della loro capacità finanziaria pari solo a quella di warren buffett.
il topic dei disoccupati però è molto lungo , questo dovrebbe fare riflettere
non voglio perdere altro tempo con te, come ti hanno detto tutti ho provato a darti una mano e a farti capire un paio di cose, ma dato che non sei arrivato a capirlo, non solo solito fare beneficienza a forzamonteur ha scritto:ho letto il messaggio ignorato di bellavista, e confermo che faccio bene a tenerlo ignorato visto che continua con le stronzate come :
-vendere bibite energetiche porta a porta - che non ho mai fatto
- rendimento promesso del 2000 % - che nessuno ha mai promesso nulla
intanto cmq i partner degli stralci macinano stralci a ripetizione e aprono uffici anche su milano quindi ennesima conferma che alla fine non contano le parole ma i fatti, e i fatti stanno arrivando come da previsione con i loro tempi.
non capisco perchè si sia messo in testa queste cose , deve averle sognate, ma tant'è che ormai se le è ben fissate in mente.
a proposito, sul forex niente?
tipo che negli anni passati abbiamo avuto un rendimento dal 10 al 50 % all' anno (in base alla volatilità di euro dollaro ) ? perchè nn ti ho ancora sentito criticare il terzo punto del forex , questo manca
bellavista ha scritto: auguroni per le tue profique attività imprenditoriali
Ma son stralci di valore! Quasi quasi mi metto a raccattarli.Blif ha scritto:Lo sapevo che finiva così: volano gli stralci.