[O.T.] Citazione mon amour
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
pierpierotwo ha scritto:"Eeeh, professore... non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. "
da amici miei....
..azzarola alle 22.14..siamo stati in sintonia astrale sulla supercazzola...Lord Zork ha scritto:"Tarapìa tapioco, la supercazzula brematurata con scappellamento a destra come fosse antani."

[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
"Lei mi sta scavando sotto, mi toglie la panna, la castagna da sola sopra non ha senso. Il Mont-Blanc non è come un cannolo alla siciliana che c'è tutto dentro, è come uno zaino: lei se lo porta appresso per un mese e sta sicuro. Il Mont-Blanc si regge su un equilibrio delicato, non è come la Sacher Torte..."
"Cosa?"
"La Sacher Torte...".
"Cos'è?"
"Cioè lei non ha mai assaggiato la Sacher Torte?!"
"No"
"Va be' continuiamo così, facciamoci del male!!!".
"Cosa?"
"La Sacher Torte...".
"Cos'è?"
"Cioè lei non ha mai assaggiato la Sacher Torte?!"
"No"
"Va be' continuiamo così, facciamoci del male!!!".
"Magda?? Per l'amor di Dio fermati!"
"Ma... ma scusa Furio, ma che cosa ho fatto?"
"No, non si dispongono i bagagli dentro una macchina così! Eh, tesoro... Quando compi questa operazione devi sempre tener presente di dover comporre un mosaico: ogni cosa deve combaciare con l'altra! Eh! Deve essere come un puzzle, nè più e nè meno!"
"Ma... ma scusa Furio, ma che cosa ho fatto?"
"No, non si dispongono i bagagli dentro una macchina così! Eh, tesoro... Quando compi questa operazione devi sempre tener presente di dover comporre un mosaico: ogni cosa deve combaciare con l'altra! Eh! Deve essere come un puzzle, nè più e nè meno!"
-
- Impulsi superiori
Clint Eastwood in Gunny.kiss of medusa ha scritto:E' meglio che prendi nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono
uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una
palla in culo a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il
cazzo a qualcun altro"
Tocca a me?
"Un russo non va nemmeno a cagare se non ha un piano per farlo."