Comunque lo stile ikea in genere sa di poco, come la pasta senza sale. Roba fredda, senza personalità, cheap...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si fronteggiano due teorie.Barabino ha scritto:eh be' quando avevo 25-28 anni anni ho rosicato parecchio perche' quelli che si erano laureati in ingegneria si trovavano davanti imprese che li venivano a cercare mentre io li dovevo implorare di andare da loro per fargli le fotocopie... sotto questo aspetto anche Nik978 e' molto indigesto... e lo sono tutti gli expat in effetti...
federicoweb ha scritto:a me piace, e' minimalista, se ami l' opulenza chiaro lo vedi senza " sale"
io ho la cucina da 15 anni e mai un difetto, antine perfette
color gesso, grigio chiaro e sabbia, attualissima anche dopo tanti anni
se sai scegliere ed hai un minimo di gusto all' ikea trovi cose carine
Mondo convenienza mi sa proprio di scadente come materiali, magari mi sbaglio.theinvoker ha scritto:io devo comrpare un po' tutto ma Ikea fa uin po' schifo esteticamente,preferisco Mondo Convenienza
Ma letti con testiera bassa non esistono più?? o sono alte un metro oppure non ce l'hanno proprio
Io il letto non lo metto con la testiera appoggiata al muro ma al muro ho un lato del lettoBarabino ha scritto:anche io la testiera bassa l'ho vista solo in carcere
in effetti la testera alta ti permette di leggere da seduto
mentre la testiera bassa non serve a niente, e' solo per bellezza...
Boh,esteticamente è bello,poi è chiaro che la qualità sarà quella che è.Bola ha scritto:Mondo convenienza mi sa proprio di scadente come materiali, magari mi sbaglio.theinvoker ha scritto:io devo comrpare un po' tutto ma Ikea fa uin po' schifo esteticamente,preferisco Mondo Convenienza
Ma letti con testiera bassa non esistono più?? o sono alte un metro oppure non ce l'hanno proprio
Non che ikea sia la Veneta Cucine...