Io prego i nuovi e vecchi dei (

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma non serve che scriva il libro, tanto ormai nelle ultime due stagioni sono andati per i cazzi loro, e quindi con il finale del libro non ci si aggangia più (basta vedere che nelle ultime stagioni la storia è incentrata su jon snow, che invece nei libri è rimasto morto, quindi da li in poi la storia non centra più un cazzo)TD ha scritto:che si decida a finire i libri Martin
anche se tempo che alla fine per sfruttare il marketing e la visibilità della serie faccia uscire il 6° libro in contemporanea con l'ultima stagione di GOT
Secondo me perchè i giapponesi sparavano delle supercazzole a caso...Len801 ha scritto: Quando e' stato chiesto il perche, Paramount e Clavell indicarono che preferivano meglio cosi, per farti entrare
nella parte di uno straniero fatto prigioniero in giappone che non capiva nulla della lingua e la cultura giapponese.
Vaffan*** la Paramount.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho visto Suburra e proverò a rimediare, però ho visto la fine che ha fatto Gegè.....caxxo...dammi l'orologio che ti ha regalato mio padre.Capo Tribù ha scritto:Genny è Satana, mentre Gegè, che si ritrova più o meno involontariamente coinvolto in sta storia di merda, mi ricorda Lele di Suburra.
concordo al 100%Loris Batacchi ha scritto:Si infatti, queste quattro puntate sono già meglio di tutte quelle della seconda stagione per me. E la puntata in Bulgaria, cattiveria pura, è tra le top di tutta la serie. Inoltre abbiamo aspettato più di 25 episodi per le prima buona azione in Gomorra.