...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Unipol Arena stracolma per l'unica data del tour dei Queen+Adam Lambert, bel concerto, due ore abbondanti di belle canzoni con uno show di luci ed effetti al top tanto che ci ho pure portato il mio bisnipote di 6 anni e si è divertito come un matto. Certo non sono i Queen che vidi 30 anni fa a Milano e Freddy non è facilmente replicabile, ma Adam Lambert si è messo in mostra per le ottime qualità vocali e presenza scenica, punta molto sull'ironia. Brian May anche se ultra settantenne è l'anima dei Queen, è il suono e Roger Taylor ci sa fare ancora bene dietro le pelli anche se ha l'aiuto di un altro batterista/percussionista, molto bello l'intermezzo del drum duel. Pubblico veramente molto caldo.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
L'altro batterista dovrebbe essere il figlio di Roger, Rufus.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Vendo rene usato ma ancora in più che discrete condizioni.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Loris Batacchi ha scritto:Non sono un loro fan, ma vedere judas priest sotto gli avengend sevenfold è l'ennesima testimonianza che viviamo in un mondo molto brutto
Neil Diamond: ho il Parkinson
Annunciato il ritiro dalle scene
Il cantante, 77 anni, ha cancellato le date dei suoi concerti già fissate. Ringraziando il suo pubblico, ha fatto sapere che continuerà a scrivere e incidere dischi
Sono stato al mio primo concerto. Mi sono divertito tantissimo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
..e chissà se quello stronzo di Reznor mi deve far espatriare per poter nuovamente godere di lui su di un palco...
Ps a nessuno serve un rene seminuovo?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer