troppo shoppata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
BEEEEHHHH!!TeNz ha scritto:shoppati questo va la !!!!
Le stesse che si scopano i vari Diprè, probabilmente...Capo Tribù ha scritto:Ma il punto di domanda fondamentale è: chi di scoperebbe quel mo chi Vileda con cui lei si accompagna?
Mi sono accorto solo ora di averlo scritto una chiavica:profAN ha scritto:Le stesse che si scopano i vari Diprè, probabilmente...Capo Tribù ha scritto:Ma il punto di domanda fondamentale è: chi di scoperebbe quel mo chi Vileda con cui lei si accompagna?
profAN ha scritto:Capo Tribù ha scritto:Ma il punto di domanda fondamentale è: chi si scoperebbe quel mocio Vileda con cui lei si accompagna?
Mai contraddire le donne...!bellavista ha scritto:la nappi su instagram ha messo una foto dove dice che il suo fidanzato cerca ragazze da scopare, da solo o con lei, e di contattarlo.
le ho risposto chiedendole se il fidanzato era ancora il caso umano visto a emigratis o se ne aveva trovato uno normale, e lei come risposta ha cancellato tutti i commenti e poi li ha disabilitati. non si smentisce mai
E' una ragazza sensibilissima.bellavista ha scritto:la nappi su instagram ha messo una foto dove dice che il suo fidanzato cerca ragazze da scopare, da solo o con lei, e di contattarlo.
le ho risposto chiedendole se il fidanzato era ancora il caso umano visto a emigratis o se ne aveva trovato uno normale, e lei come risposta ha cancellato tutti i commenti e poi li ha disabilitati. non si smentisce mai